Papa Francesco malato? Takanori Fukushima rompe il silenzio e afferma “Mai curato Papa Francesco”

L’amatissimo Papa Francesco, negli ultimi giorni, si è trovato al centro dell’attenzione mediatica di tutto il mondo nello specifico riguardo a quello che è il suo stato di salute. Nello specifico secondo quanto affermato dal Quotidiano Nazionale il Pontefice sarebbe affetto da un tumore benigno al cervello motivo per il quale, sempre secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni, si sarebbe incontrato con il neurochirurgo giapponese Takanori Fukushima. Quest’ultimo però ha deciso di mettere un punto a tutti i rumors degli ultimi giorni e, in una telefonata con l’Ansa, ha smentito di aver incontrato il Papa per curare la sua malattia.

Ecco nello specifico quanto dichiarato dal neurochirurgo giapponese. “Sono state scritte tante falsità, non ho mai curato Papa Francesco. L’ho incontrato solo una volta e non credo si ricordi di me. Forse l’equivoco è nato dall’operazione al cervello che ho fatto su una persona di fattezze e di età simile a quella del Papa, con un nome che suonava simile. Il Papa è una persona molto buona, semplice. Non so perché sia accaduto tutto questo, ma capisco che la sua è una posizione di grande importanza”.

Ma nonostante la smentita ufficiale da parte del Dottor Fukushima, il Quotidiano Nazionale continua a sostenere la malattia del Pontefice.