Uomini e Donne Gossip, Teresa e Salvatore e la foto sui social : presto sposi?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo diventeranno presto marito e moglie? : una fotografia sui social incuriosisce i fan, ma nessuna conferma o smentita è ancora arrivata dai diretti interessati.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono sicuramente una delle coppie più belle, e soprattutto più vere, della storia di Uomini e Donne e presto potrebbero rendere felici i fan. In che modo? I due ragazzi, fidanzati da quasi un anno, all’interno dello studio di Uomini e Donne si sono molto scontrati ma alla fine l’amore ha vinto su tutto e soprattutto su tutti e la bella Teresa ha scelto proprio Salvatore Di Carlo che le ha risposto con un dolce e romantico “Mi sono innamorato di te”. In diverse occasioni i “Teresavvo”, chiamati così dai fan, hanno dimostrato di non poter stare l’uno lontano dall’altro e quasi subito hanno optato per la convivenza ma adesso, presto, i due ragazzi potrebbero convolare a nozze.

Al momento però si tratta semplicemente di una supposizione legata ad una particolare fotografia pubblicata, attraverso i social, proprio dall’ex tronista. La bella Teresa ha infatti pubblicato una fotografia insieme al fidanzato Salvatore scrivendo come didascalia “Dove siamo? Buona serata a tutti”. Nella fotografia in questione oltre a Salvatore e Teresa in primo piano, è possibile notare anche la presenza di un abito bianco.

La fotografia ha suscitato la curiosità dei fan che hanno commentato la fotografia chiedendo alla coppia se presto convoleranno a nozze. Teresa e Salvatore diventeranno presto marito e moglie, oppure la fotografia nasconde qualche altro progetto che riguarda la coppia?