Cucina Vegana, le migliori ricette al naturale di Camiria: metti anche tu una ‘V nel Piatto’

Su 'Una V nel piatto' le migliori ricette Vegan offerte dalla blogger Camiria: ecco dove trovarle.

Cucina Vegana, le migliori ricette al naturale di Camiria metti anche tu una 'V sul Piatto'
Cucina Vegana, le migliori ricette al naturale di Camiria metti anche tu una 'V sul Piatto'

Mangiare sano e al naturale è possibile anche senza rinunciare ai sapori della vita. Nella cucina vegana di Camiria Tredicine, giovane blogger di ‘Una V nel Piatto‘, la parola privazione non esiste. Ed è questo il motto che ha ispirato Camiria nel portare avanti, con tanta passione e dedizione, un suo personalissimo ricettario vegano che mira ad una cucina variegata, ricca, colorata e gustosa dove il migliore ingrediente è la fantasia. Sperimenta, prova e assaggia, per poi tradurre le sue originali idee in piatti semplici e deliziosi. Una V nel Piatto vuole essere un punto di riferimento quotidiano per coloro che amano mangiare bene e sano pur non rinunciando a deliziare il palato. E’ per questo che Camiria ha messo ha disposizione dei propri un ricettario di 5 ricette inedite senza glutine, senza zucchero, senza lievito ed olio, da scaricare direttamente al seguente LINK sul sito di Una V sul Piatto.

Gossip news  La Prova del Cuoco Oggi 4 Aprile, Ricetta di Anna Moroni su Rai1: Ciambelle di patate salate, info preparazione
Su 'Una V nel piatto' le migliori ricette Vegan offerte dalla blogger Camiria ecco dove trovarle.
Su ‘Una V nel piatto’ le migliori ricette Vegan offerte dalla blogger Camiria ecco dove trovarle.

“Ho imparato e cominciato ad amare la cucina non appena mi sono avvicinata alla scelta di mangiare cruelty free, ossia di eliminare dalla mia alimentazione tutti quei cibi di derivazione animale, compreso latte, uova, formaggi, burro, miele- scrive Camiria presentandosi ai nuovi fan di Una V sul Piatto– L’amore prima non era mai scattato e forse non era successo semplicemente perché mangiavo per necessità o gola e non perché fossi realmente felice di quello che avevo nel piatto”. Per Camiria e per gli appassionati come lei, la cucina vegana non è solo una scelta culinaria ma uno stile di vita, un cammino verso il ‘cambiamento’ e verso la consapevolezza che un mondo diverso e più eco-sostenibile è possibile. Il suo destino comincia dal nostro piatto.

Gossip news  Nuove ricette Detto Fatto, come preparare le Melanzane a Scarpone: ricetta tipica e ingredienti