Uomini e Donne Gossip: Silvia Raffaele parla di Andrea e rivela, ‘ecco perchè ho lasciato il trono’

Silvia Raffaele intervistata a Radio Radio nella trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli ha parlato del nuovo fidanzato Andrea e ha spiegato perché ha abbandonato il trono.

Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ed ex tronista di Uomini e Donne, alcune settimane fa ha abbandonato il trono di Uomini e Donne ed ecco che intervistata a Radio Radio, nel corso della trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli, ha raccontato della motivazione che l’ha spinta ad abbandonare la trasmissione di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi ed inoltre ha anche parlato del nuovo fidanzato e delle polemiche degli ultimi giorni. Nello specifico Silvia ha raccontato che l’esperienza a Uomini e Donne è stata un’esperienza unica e proprio per tale motivo ha deciso di abbandonare per sempre la trasmissione proprio per far si che l’esperienza rimanesse unica. E poi ancora la bella Silvia Raffaele ha raccontato che all’interno dello studio di Uomini e Donne era molto interessata al corteggiatore Rafael Valle e quando quest’ultimo ha affermato di non essere più molto interessato a lei, ha allora deciso di abbandonare il trono invece di fare una scelta televisiva oppure far scendere altri ragazzi e rimanere ancora nella trasmissione prendendo tutti in giro.

Fuori da Uomini e Donne però la bella Silvia ha incontrato l’amore e al momento sembra essere molto felice insieme al calciatore del Cosenza, Andrea La Mantia. E proprio in seguito all’ufficializzazione di questa storia d’amore, la bella Silvia ha ricevuto numerose critiche anche da parte dell’ex rivale Nicole Mozzacato, la corteggiatrice scelta da Fabio Colloricchio, in quanto proprio nel periodo in cui Silvia corteggiava Fabio era stata accusata di avere una storia con un calciatore del Cosenza.

A proposito di tali critiche, nel corso dell’intervista a Non Succederà Più, Silvia ha dichiarato che il ragazzo è arrivato nella squadra del Cosenza quest’anno ed è dunque falso quello che è stato affermato lo scorso anno. Andrea, ha dichiarato Silvia, la fa stare bene, la fa ridere, la fa sentire al sicuro ed è capace di tenerle testa. Ha dunque tutte le qualità che Silvia cercava in un uomo.