Tempesta D’Amore, Anticipazioni puntata oggi giovedì 15 Settembre: Andrè in crisi, Sebastian lascia Isabelle?

Trama di oggi di Tempesta D'Amore, rete 4: Sebastian scopre l'inganno di Isabelle? Andrè deluso da Nina che ha baciato l'ex.

Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata oggi giovedì 15 Settembre Andrè in crisi, Sebastian lascia Isabelle
Tempesta D'Amore, Anticipazioni puntata oggi giovedì 15 Settembre Andrè in crisi, Sebastian lascia Isabelle

Ed eccoci anche oggi con le Anticipazioni per le vicende della soap Tempesta D’Amore, in onda come sempre su Rete 4. Questa volta vi racconteremo la trama di oggi e cercheremo di capire se cambierà davvero qualcosa nella intricata storia che vede coinvolto primo fra tutti il povero Sebastian, preda preferita di Beatrice. Negli scorsi episodi di Tempesta D’Amore abbiamo visto come Isabelle si sia messa d’accordo con la mamma di David per cercare di far allontanare del tutto Sebastian da Luisa così da lasciare campo libero al figlio David per conquistare nuovamente la donna. Adesso però le cose a Tempesta D’Amore potrebbero cambiare: l’ennesima richiesta di Beatrice, che come sappiamo tiene in pugno Isabelle promettendole dei soldi per curare il figlio Paul, potrebbe essere scoperta da Sebastian. L’Uomo a questo punto deciderà di lasciare Isabelle, scoperto l’inganno?

Gossip news  Temptation Island 2016, News Cast e Coppie ufficiali: Lidia Vella e Alessandro Calabrese divisi dalla gelosia?
Trama di oggi di Tempesta D'Amore, rete 4 Sebastian scopre l'inganno di Isabelle Andrè deluso da Nina che ha baciato l'ex.
Trama di oggi di Tempesta D’Amore, rete 4 Sebastian scopre l’inganno di Isabelle Andrè deluso da Nina che ha baciato l’ex.

Intanto le Anticipazioni di Tempesta D’Amore della puntata di oggi continuano a svelarci che Luisa non sopporterà più l’idea di essere stata lasciata e per questo cercherà di dedicare le sue giornate al lavoro così da tentare di dimenticare Sebastian, l’uomo che ama. Nel frattempo Andrè cade nello sconforto dopo aver visto che Nina si baciava con l’ex fidanzato Chris: perchè lo ha fatto? Esiste ancora una speranza adesso per questa nuova coppia? In realtà la donna stava solamente salutando l’ex che ben presto lascerà la città. La puntata di oggi di Tempesta D’Amore si concluderà col successo dello spettacolo di Natascha: i suoi timori erano evidentemente infondati.

Gossip news  Un Posto al Sole, Anticipazioni e News puntata domani 20 Gennaio 2016: Giulia e Umberto assaliti