Anticipazioni I Misteri di Laura 1° Dicembre 2015 : in onda ‘Il Mistero della Dama Rossa’

I Misteri di Laura Anticipazioni puntata in onda in prima serata su Canale 5 martedì 1° Dicembre 2015 : in onda l’episodio intitolato “Il Mistero della Dama Bianca.

I Misteri di Laura, celebre serie televisiva di Canale 5, è pronta a tornare con una nuova super puntata il prossimo martedì 2 Dicembre 2015 e noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti anticipazioni. Nello specifico, nel corso della settima puntata de “I Misteri di Laura” in onda martedì 1°Dicembre assisteremo all’episodio intitolato “Il Mistero della Dama Rossa”. Sarà una puntata ricca di colpi di scena nel corso della quale proprio la bella Laura dovrà affrontare un grande problema.

La donna infatti dovrà ospitare nella propria casa la madre Gemma ed il compagno impegnati nella fase di preparazione del loro matrimonio, ed il problema di Laura nasce proprio dal fatto che non ha ancora rivelato alla madre della separazione dal marito Jacopo. Nel corso della cerimonia uno zio di Laura verrà ucciso. L’ispettrice riuscirà a raccontare tutta la verità alla madre?

Laura racconterà alla madre anche della nuova frequentazione con Matteo? Proprio con quest’ultimo è scoppiata la passione. Le anticipazioni terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.