Anticipazioni Una Vita – Acacias 38 puntata del 2 Dicembre 2015 : Felipe e Celia discutono, Casilda gelosa

Anticipazioni Una Vita – Acacias 38 puntata del 2 dicembre 2015 in onda su Canale 5 alle ore 14,10 : Casilda gelosa di Pablo. La giovane domestica degli Hidalgo si è innamorata?

Una Vita – Acacias 38, celebre telenovela spagnola, è pronta a tornare su Canale 5 con una nuova super puntata il prossimo 2 dicembre 2015. Nello specifico le anticipazioni ci svelano che la giovane e molto dolce domestica della famiglia Hidalgo, ovvero Casilda, scoprirà di nutrire nei confronti di Pablo un sentimento più forte della semplice amicizia. Casilda e Pablo infatti, giorno dopo giorno, risulteranno essere sempre più affiatati e la lontananza della bella Leonor da Acacias 38 ha fatto si che tra i due nascesse una bellissima amicizia, ma il ritorno in paese della Signora Castagno ha scatenato in Casilda una strana gelosia.

La giovane domestica degli Hidalgo farà anche in modo di far cambiare idea a Pablo sulla domestica del palazzo vicino ovvero Anita, cominciando a parlare male della ragazza. Protagonisti della puntata saranno anche i coniugi Alvarez Hermoso ovvero Don Felipe e Donna Celia. Don Felipe confesserà a Don Ramon di aver provato quasi del sollievo quando la figlia Adriana è stata rapita ed inoltre litigherà molto con la moglie Celia.

Il celebre avvocato chiederà alla moglie di accompagnarlo ad una importante cena del collegio degli avvocati ma la donna rifiuterà di accompagnare il marito per stare vicino alla sua bambina. Questo farà molto arrabbiare Don Felipe che inizierà a discutere fortemente con la moglie. Le anticipazioni terminano qui, non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.