Belen Rodriguez Gossip News: Non Sarà Più La Testimonial Guess?

Chi lancia la patata bollente

Paul Marciano s’innamorò di Belen Rodriguez dal piccolo schermo, come molti di noi. Sorriso perfetto, gambe lunghissime, fisico slanciato e pelle meravigliosa. Incantato da cotanta bellezza, iniziò la caccia alla Showgirl argentina più ammirata del mondo e, tramite alcuni intermediari concluse l’accordo. Belen diventò la testimonial Marciano primavera-estate.

Shooting e foto condivise ininterrottamente sui Social che denotavano l’eleganza innata della Showgirl.

Tuttavia, oggi, Chi lancia una patata bollente. Un’indiscrezione (che tale per ora resta) secondo la quale la bella argentina sarebbe stata cacciata dalla famosa casa di moda, non si sa ancora per quale ragione.

Conflitti tra professione e vita privata? Qualche errore imperdonabile?

Del resto, Belen ha un fascino irresistibile ed in Italia ciò crea invidie roventi. Non sia mai che il suo volto, legato al marchio, potesse in qualche modo danneggiare le vendite, spingendo, chi proprio ha in antipatia la Showgirl, a scegliere altrove i capi preferiti. Ma sono solo sciocche supposizioni. I cartelloni Guess col corpo perfetto di Belen ed i suoi capi pregiati parlano da soli, un mix di femminilità, glamour e perfezione che difficilmente si nota in giro.

Belen Rodriguez Gossip News: Non Sarà Più La Testimonial Guess?

Belen si nota. Forse troppo? Ha pericolosamente commistionato vita privata e lavoro? Far parte di una piccola cerchia di personaggi chiacchierati, vituperati ed invidiati in ogni singolo aspetto della loro vita potrebbe non giovare al ruolo di Testimonial di un marchio internazionale di tanto prestigio. Ma questa potrebbe essere solo la brutta fine di una bella favola. E tutto restare elegantemente allo stato attuale, con Belen volto di Guess!