Dove Vedere X Factor 10 Stasera? La Novità, Da Domani In Chiaro Su Tv8

TV8 accoglie il programma 24 ore dopo la diretta

Dove Vedere X Factor 10 Stasera? La Novità, Da Domani In Chiaro Su Tv8

Sta per ricominciare il Talent musicale più atteso. X Factor Italia, giunto alla decima edizione, si prepara ad accogliere i giudici (nuovi e vecchi), Arisa, Fedez, Manuel Agnelli ed Alvaro Soler nei nuovi e luccicanti studi di Piazzale Cuoco.

L’appuntamento è fissato per le 21.10 di stasera, ovviamente su Sky Uno, il canale che ha ormai adottato il Format Rai. Tuttavia, questo lo ha reso non accessibile a tutti. Solo con un abbonamento si possono infatti seguire in diretta le selezioni per arrivare alle varie categorie di artisti in ballo per un premio musicale prestigioso. Ciò poteva apparire a dir poco frustrante. Ma l’acquisto di TV8 (ex Mtv per intenderci) da parte di Sky ha portato ad una svolta. No. Non vedremo in contemporanea il programma o il guadagno da parte di Sky Uno non ci sarebbe, ma le puntate verranno trasmesse in differita di solo 24 ore. Domani sera, dunque, tutti gli orfani di Sky possono rivedere la prima puntata di selezioni di X Factor 10 in chiaro sul Canale 8 del Digitale Terrestre che, per fortuna, un tratto musicale l’ha conservato.

Gossip news  Profondo nero Carlo Lucarelli: info diretta tv 14 giugno 2016 e orario programma. Quali casi saranno trattati?

La puntata di stasera di X Factor 10 può essere seguita anche grazie all’applicazione Sky Go, comodamente in streaming.

X Factor 10 sarà ancora più Social e le modalità per votare il vostro preferito si avvarranno anche dei moderni mezzi di comunicazione. Potrete esprimere la vostra preferenza tramite il classico SMS, ma anche da iOs, da Smartwatch, da decoder Sky, dalla pagina ufficiale Facebook di X Factor ed anche tramite Twitter.

Dove Vedere X Factor 10 Stasera? La Novità, Da Domani In Chiaro Su Tv8

Che l’avventura di X Factor 10 abbia inizio e porti alla rivelazione di una stella duratura del panorama musicale italiano.