Beautiful Anticipazioni, Deacon Sharpe non morirà: la rivelazione dell’attore a Pomeriggio 5

Deacon Sharpe non morirà nonostante la mossa omicida di Quinn: a rivelarlo è l'attore ospite negli studi di Pomeriggio Cinque.

Beautiful Anticipazioni, Deacon Sharpe non morirà la rivelazione dell'attore a Pomeriggio 5
Beautiful Anticipazioni, Deacon Sharpe non morirà la rivelazione dell'attore a Pomeriggio 5

Le numerose fan non vedevano l’ora di incontrarlo. La star di Beautiful, Deacon Sharpe (Sean Kanan), è stato negli scorsi giorni ospite del format di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque per raccontare alcuni particolari curiosi della sua vita personale ed incontrare una fan molto accanita che da tempo sognava di poter scambiare qualche parola col suo attore preferito. Deacon non ha soltanto parlato della sua vita ma,come era inevitabile, ha anche svelato alcuni particolari importanti circa le Anticipazioni dei prossimi episodi di Beautiful, la soap americana che ormai da vent’anni intrattiene milioni di telespettatori nel mondo. In tanti si son chiesti se l’attore che interpreta Deacon lascerà davvero la soap: dalle Anticipazioni delle prossime puntate sappiamo infatti che la perfida Quinn abbia architettato tutto non tanto per uccidere realmente Liam ma per far fuori il suo ex marito.

Deacon Sharpe non morirà nonostante la mossa omicida di Quinn a rivelarlo è l'attore ospite negli studi di Pomeriggio Cinque.
Deacon Sharpe non morirà nonostante la mossa omicida di Quinn a rivelarlo è l’attore ospite negli studi di Pomeriggio Cinque.

“Mi hanno spinto giù per la scarpata ma per fortuna so nuotare molto bene”, ha ironizzato Deacon di fronte ai telespettatori di Pomeriggio 5, lasciando intendere che l’attore non morirà ma che quasi sicuramente tornerà in scena destando scalpore. Poi scherzando sulle prossime Anticipazioni– argomento preferito dei fan in studio- ha detto: “Speriamo di sopravvivere …”.

Negli studi di Barbara D’Urso a Pomeriggio CinqueDeacon ha anche mostrato al pubblico italiano la sua bellissima moglie italo-americana con la quale si è unito in matrimonio proprio quattro anni fa. Una donna, ha rivelato alla conduttrice, che ha reso più bella e migliore la sua vita. Insomma un uomo del tutto diverso dallo ‘sbruffone’ di Beautiful.