Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: al via la nuova registrazione del programma

Cavalieri e dame si organizzano per le uscite in esterna. Tina accusa Aurora di aver approfittato di Francesco T.

Il Trono Over è andato in onda lunedì e martedì, due giorni di fila, con i protagonisti di questa edizione 2016 del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ieri sono state registrate le nuove puntate del Trono Over. Ad aprire il programma dedicato ai sentimenti, ci hanno pensato l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese Gemma Galgani che, come da routine, hanno litigato. In studio si parla sempre della dama e della storia che ha avuto con Giorgio Manetti, anche se la donna adesso sta frequentando Marco.

Alberto invece è uscito in esterna con Annamaria, lasciando in studio Mimì. Hanno fatto un giro per Roma e preso l’aperitivo. Tra i due è nato un buon feeling. L’attenzione si è spostata anche su Luca Rufini, corteggiato da Valentina e Silvia. Valentina però conclude subito la conoscenza: non le sono piaciuti i messaggi freddi di lui in risposta ai suoi. Con Silvia invece il cavaliere si sente a sere alterne con l’intento di uscire presto insieme.

La nuova registrazione ha visto al centro dello studio anche Francesco T. e Aurora, gelosa per le numerose telefonate che riceve il cavaliere. Nel frattempo, anche se Francesco vorrebbe che Aurora non frequentasse altri signori, lei afferma di aver sentito spesso Gennaro. Francesco T. non ha commentato, ma si è molto arrabbiato, al contrario dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari che ha affermato che la donna ha approfittato di Francesco T. per entrare in trasmissione. In effetti, Aurora è tornata in studio per conoscere altri signori.