Star Trek Serie Tv Primo Episodio, Rinviato Da Gennaio A Maggio 2017

Più tempo per gli effetti speciali di Star Trek Discovery

Star Trek Serie Tv Primo Episodio, Rinviato Da Gennaio A Maggio 2017

Ritardo sulla tabella di marcia della CBS in merito al nuovo concept televisivo Star Trek, la cui messa in onda del Pilot ha subito un delay di ben quattro mesi. Al suo posto, arriverà sulla CBS, a inizio anno nuovo, lo spin-off di The Good Wife.

Tuttavia, uno spettacolo tanto pretenzioso richiede anche tempo ed i produttori esecutivi Bryan Fuller ed Alex Kurtzman hanno deciso di prendersi più tempo per mettere insieme i pezzi di quello che potrebbe divenire uno spettacolo televisivo eccezionale. Non si tratta di un problema amministrativo, ma semplicemente creativo. La produzione desidera avere più tempo per assicurarsi che tutto sia molto migliore di quanto gli spettatori possano aspettarsi.

Star Trek: Discovery andrà in onda in Streaming e dunque si discosterà dalle esigenze del Canale. Bryan Fuller ha un talento visionario eccezionale e con più tempo a disposizione potrebbe davvero mettere in scena sequenze memorabili, che non tradiscano la gioia degli appassionati dello Sci-fi. Del resto stiamo parlando di uno dei più grandi franchise di fantascienza di tutti i tempi. Qualche tentennamento in merito al tempo necessario per fare un buon lavoro ha più che un senso.

Star Trek Serie Tv Primo Episodio, Rinviato Da Gennaio A Maggio 2017

Che ne pensate? Aspettate con ansia Star Trek Discovery a maggio 2017?