Anticipazioni Uomini e Donne Trono gay, news oggi 15 settembre 2016: Mario Serpa tra i preferiti di Claudio Sona?

I rumors parlano già di preferenze del tronista, tra queste ci sarebbe una simpatia nei confronti di Mario Serpa

Claudio Sona, tronista gay molto apprezzato dai telespettatori e dagli utenti di Uomini e Donne, ieri ha fatto il suo primo ingresso in studio nel programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. “Per me l’amore è costituito da due persone a prescindere da qualsiasi identità”, si legge così sulla didascalia che accompagna la foto di Claudio sul profilo Instagram. Immagine che mostra Claudio visibilmente emozionato. La foto ha collezionato già 2.713 like.

Tanti i commenti di apprezzamento sulla trasmissione, su Claudio, in particolare, che si è dimostrato una gran bella persona, semplice e umile. Tra i vari corteggiatori, quello che ha colpito maggiormente il pubblico è stato Mario Serpa, che ha rivelato il suo orientamento sessuale per la prima volta e lo ha fatto in tv. Prima infatti lo sapevano solo i suoi familiari. Anche Mario è apparso molto emozionato. Il pubblico ha apprezzato molto il ragazzo e spera che tra i due si possa creare un buon feeling e che possa addirittura nascere l’amore.

Gossip news  Uomini e Donne Anticipazioni 3 dicembre 2015: in onda Trono Classico o Trono Over?

Oggi Claudio sarà nuovamente in studio. Vedremo le uscite in esterna registrate la scorsa settimana? Lo scopriremo tra qualche minuto. Intanto vediamo chi è il corteggiatore del tronista, Mario Serpa. Capelli corti neri, occhi molto espressivi, pizzetto, lui vive a Roma ed è originario di Anzio, è proprietario di un negozio di abbigliamento. Nel weekend si dedica alle discoteche, facendo il pr. La prima impressione che ha dato al pubblico è stata quella di essere un ragazzo semplice, proprio come Claudio Sona, e di essere un ragazzo sensibile. Ha la passione per il calcio. Da tempo aveva fatto il suo coming out con la famiglia e gli amici più intimi, poi ieri la rivelazione in tv. Nei giorni scorsi, girava già la voce che Mario fosse tra i preferiti di Claudio. Sarà vero?

Gossip news  Anticipazioni Uomini e Donne trono gay, news oggi 16 settembre 2016: Claudio Sona elimina qualche pretendente. Chi rimarrà in studio?