Anticipazioni Senza Identità 2 puntata del 2 dicembre 2015 : Enrique indaga su Mercedes Dantes

Senza Identità 2, anticipazioni puntata del 2 dicembre 2015 in onda mercoledì 2 dicembre 2015 in prima serata su Canale 5 : Il segreto di Maria è a rischio, Enrique indaga su Mercedes Dantes.

Andrà in onda il prossimo mercoledì 2 dicembre 2015, su Canale 5, la terza puntata di Senza Identità. Stiamo parlando della bellissima oltre che amatissima serie televisiva spagnola che vede come protagonista la talentuosa Megan Montaner nei panni di Maria Fuentes – Mercedes Dantés. Le anticipazioni sulla puntata in onda il prossimo 2 dicembre 2015 ci svelano che Maria, che ha accettato di seguire una terapia proposta dallo zio Enrique, svelerà nel corso di una seduta proprio il nome Mercedes Dantes, una rivelazione questa che non sfuggirà all’attenzione dello zio Enrique che inizierà subito le indagini nella speranza di capire cosa leghi Maria a Mercedes Dantes.

L’uomo scoprirà che le due donne hanno vissuto nello stesso appartamento e nella speranza di riuscire a trovare qualche informazione in più deciderà di affidare le indagini al figlio Bruno. E proprio Bruno riuscirà a trovare l’appartamento ma per fortuna Pablo riuscirà ad eliminare, in tempo qualsiasi traccia. Il ragazzo dimenticherà però una particolare fotografia che collega Maria a Mercedes, fisserà un’appuntamento con la donna ma si presenterà un’amica di Pablo.

Maria riuscirà a custodire il suo segreto? Riuscirà ad andare avanti con il piano della vendetta nei confronti della sua famiglia? Non ci rimane che attendere la messa in onda della puntata.