Michelle Hunziker shooting hair: Un bacio ai suoi fan dalla pagina Instagram

Michelle Hunziker è super impegnata: lavoro, impegno sociale e famiglia

“Un bacino dal set di uno shooting hair”. Esordisce così sulla sua pagina Instagram, pubblicando la foto di un suo primo piano con i capelli vaporosi che le coprono le spalle. Personaggio molto apprezzato dal pubblico, Michelle Hunziker, 39 anni, ha appena segnato un altro successo alla conduzione degli “Italian Musical Awards”, ieri sera al teatro Brancaccio di Roma. Ha colpito per il suo look sexy: paillettes, autoreggenti e bombetta in testa.

Adesso non ci resta che vederla nella nuova avventura a “Striscia la Notizia”, quest’anno – per la prima volta – accanto a Belen Rodriguez per una settimana. In più, da poco, Michelle Hunziker ha presentato alla Mostra del Cinema di Venezia il cortometraggio “L’amore che vorrei” contro la violenza sulle donne. Michelle ha recitato a fianco di Michela Andreozzi, Claudia Potenza, Mia Benedetta e Giulia Elettra Gorietti.

Gossip news  Stefano De Martino Instagram: nuova foto senza la fidanzata. Chi è la donna misteriosa?

La pellicola di Gabriele Pignotta è stata presentata con l’associazione “Doppia Difesa” fondata da lei e dall’avvocato Giulia Bongiorno che si occupa di proteggere le donne dalla violenza di genere. “Non c’è motivo per subire delle violenze. Anche quando sei molto innamorata, tutto quello che ci raccontiamo ogni giorno noi donne per giustificare un partner violento, è sbagliato. L’amore è bello ed è gioioso”, ha detto la showgirl lanciando il messaggio alle donne.

Non solo lavoro e impegno sociale, la Hunziker è anche mamma di tre splendide ragazze: Aurora, Celeste e Sole. Ed è una mamma felice e innamorata di Tomaso Trussardi, suo marito dall’ottobre 2014, insieme a lei da cinque anni. Di lui dice la Hunziker: “Lo sposerei ogni giorno”.

Gossip news  Gossip italiano Michelle Hunziker, voglia di solitudine: crisi con Tomaso Trussardi?