Melissa Satta in sexy lingerie sui social

Melissa Satta ha raccontato in un’intervista dei progetti futuri, delle sue passioni e delle aggressioni subite

Sexy e sensuale, Melissa Satta si mostra in intimo sui social per promuovere la sua collaborazione con “RossoPorpora”. In un post ha infatti pubblicato la foto della nuova campagna Autunno/Inverno 2016/2017.

Presenza fissa di Tiki Taka, programma sportivo del lunedì mattina di Italia Uno, Melissa è sarda ma è nata a Boston e ha trent’anni. Sposata di recente con il centrocampista Kevin Boateng, ha un bimbo che si chiama Maddox. L’ex velina e il calciatore hanno scelto Porto Cervo per dirsi “sì” con un ricevimento sulla spiaggia sulle note di “Can’t help falling in love” cantata da Andrea Bocelli, proprio il 26 giugno scorso.

Melissa ha la passione per il calcio. Da ragazzina giocava in serie C. Ha studiato per fare la giornalista, le è sempre piaciuto scrivere, voleva avere successo ed è diventata poi una showgirl. Così da dodici anni è in tv, molto presente anche sui social.

In una recente intervista ha dichiarato di non sentirsi ancora pronta per condurre un programma, le serve più esperienza, e poi ha affermato di ambire a condurre “Striscia la Notizia” a fianco di Mammuccari.

Ha anche parlato di due episodi spiacevoli. È stata vittima infatti di due aggressioni. Una è avvenuta dieci anni fa fuori dagli studi di Striscia, l’altro sei mesi fa, quando si trovava in centro a Milano con sua madre e suo figlio. In pratica un uomo li ha seguiti. Quando poi, infilatisi in un bar hanno chiamato la polizia, è stato fermato e perquisito. L’uomo aveva addosso un coltello.