Grande Fratello Gossip, Igor Di Giovanni: Kevin falso con Jessica

Grande Fratello Gossip, Igor Di Giovanni intervistato a Radio Radio nella trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli: si parla di Lidia e Alessandro

Le news sui protagonisti di questo Grande Fratello 14 ci portano a parlare oggi di Igor Di Giovanni, l’imprenditore 26enne uscito dalla casa del Grande Fratello al 21° giorno. Igor, intervistato a Radio Radio, lo scorso sabato 28 novembre, nel corso della trasmissione Non Succederà Più condotta da Giada Di Miceli, ha parlato di alcuni concorrenti di questo Grande Fratello 14 esprimendo quello che è il suo pensiero. Alla domanda su chi pensa sia la persona più falsa di questa edizione del Grande Fratello, Igor ha fatto il nome di Federica Lepanto affermando che la ragazza gioca molto sul fare la vittima, “sul fare pena alle persone”, ha dichiarato Igor.

Igor ha parlato di Lidia e Alessandro affermando che la ragazza è realmente innamorata dell’ex fidanzato e che lo aspetta fuori dalla casa del Grande Fratello, mentre invece a proposito di Ramzi ha affermato che è solamente un bambino e che dovrebbe crescere.

Igor nel corso dell’intervista a Non Succederà Più ha anche parlato della coppia formata da Kevin e Jessica affermando che fuori dalla casa del Grande Fratello Kevin si allontanerà da Jessica in quanto il suo non è un reale interesse nei confronti della ragazza ma solo una “scenata” per attirare l’attenzione delle telecamere.