American Horror Story 6×02 Promo: L’incubo di Roanoke continua!

Arriva la figlia di Lee e la Strega si palesa agli abitanti della casa

American Horror Story 6x02 Promo: L'incubo di Roanoke continua!

L’incubo continua. A puntate, come un documentario macabro volto a tendervi imboscate, probabilmente la notte, e ad ogni angolo della casa colonica di Shelby e Matt.

Il Promo della 6×02 di American Horror Story ci mostra come l’atmosfera inquietante del pilot non tenda a svanire ma, anzi, venga alimentata e la situazioni peggiori ulteriormente, con l’arrivo della figlia di Lee che verrà presa di mira dalla strega colonica.

Gli argomenti del secondo episodio di AHS

Sarà Kathy Bates, ancora una volta, il nemico da affrontare.

“Questo posto appartiene a me. Non mi fermerò davanti a nulla per proteggere la colonia!”.

Parole dure che suonano come una guerra macabra contro gli abitanti di quella casa, costruita nel luogo sbagliato. Marcio fino alla radice.

Ma Shelby e Matt non sembrano desiderosi di arrendersi in partenza, nonostante siano terrorizzati dagli accadimenti inspiegabili. Ormai la guerra pare aperta e, se non per quanto hanno pagato quella casa, i coniugi non si daranno per vinti e tenteranno di combattere il male che aleggia in quelle foreste.

Sacrifici umani, riti satanici ed una lotta disperata per una vita normale nelle foreste bagnate di sangue. Tutto questo nell’episodio numero due della sesta stagione di American Horror Story.

American Horror Story 6x02 Promo: L'incubo di Roanoke continua!

Quando andrà in onda la 6×02 di American Horror Story?

Potrete vederla il prossimo giovedì sul canale americano FX. La serie arriverà ad ottobre su Fox. Ma non resisterete al male puro delle foreste dell’Est.

Ecco il promo: