Laura Laureti Lascia Uomini E Donne Dopo Lo Scontro Shock Con Tina, L’Annuncio Su Fb

Cosa accadrà dopo la reazione violenta di Tina Cipollari?

Laura Laureti Lascia Uomini E Donne Dopo Lo Scontro Shock Con Tina, L'Annuncio Su Fb

Laura Laureti, facente parte del trono Over, amica di Gemma Galgani, avrebbe abbandonato il programma Uomini E Donne in seguito ad una terribile e scioccante lite con Tina Cipollari, avvenuta durante le registrazioni del 14 settembre. Probabilmente nulla di quanto ha avuto luogo andrà in onda, ma il pubblico presente ha descritto la situazione, parlando di un evento shock.

La lite

Dopo aver mostrato l’uscita di Gemma col suo nuovo cavaliere, la situazione in studio si sarebbe fatta bollente, nel momento in cui Laura Laureti avrebbe fatto una battuta sulle labbra di Tina, insinuando che fossero rifatte. Una battuta in fondo pungente come molte dell’opinionista su Gemma, ma che ha scatenato la reazione violenta della Cipollari. Tina si sarebbe scagliata sulla donna, prendendola per i capelli. A dividere le donne, Gianni Sperti ed altri uomini presenti in studio. Anche Gemma, scossa, ha lasciato lo studio.

Gossip news  Trono Classico Ued, Gossip e News: Giornata nera per Fabio Calloricchio

L’annuncio

A seguito di tale evento, Laura Laureti ha annunciato su Facebook, prima di chiudere la propria pagina, di aver deciso di lasciare il programma per ragioni private. Una reazione fin troppo nobile, visto il trattamento ricevuto nel programma.

Laura Laureti Lascia Uomini E Donne Dopo Lo Scontro Shock Con Tina, L'Annuncio Su Fb

Tina verrà allontanata?

Se tutto fosse vero, sarebbe un fatto grave ed eclatante. Per quanto la Cipollari sia simpatica e verace, la violenza non può mai trovare giustificazione e come potrà Maria scusarla ancora e giustificare l’accaduto? Un conto sono pesanti accuse e qualche parola di troppo. Ma forse non si dovrebbe mai andare oltre. La tv deve comunque essere d’esempio, sempre.