Teresa e Salvatore sposi, critiche e figlio in arrivo

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne aspettano già un figlio dopo il tanto atteso matrimonio? Intanto, piovono critiche per come si sono sposati

Teresa e Salvatore sposi, critiche e figlio in arrivo
Teresa e Salvatore sposi, critiche e figlio in arrivo

L’annuncio era stato dato dalla stessa Teresa Cilia poche ore prima di indossare l’abito da sposa bianco. Teresa e Salvatore si sono sposati in maniera non convenzionale. Alle 17 erano in diretta a Pomeriggio 5 e una visibilmente emozionata Barbara D’Urso ha mostrato a tutti Teresa Cilia, bellissima e raggiante, e un elegante ed emozionatissimo Salvatore Di Carlo. Da quando la sposa ha fatto l’ingresso in chiesa fino al sì, tutti i fan della coppia hanno potuto seguire la celebrazione e raccogliere le prime parole di Teresa e Salvatore di Uomini e Donne da sposati.

Teresa e Salvatore sposi tra le critiche

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo erano raggianti e felici, ma come spesso accade, esistono i bastian contrari. Le critiche sono il prezzo da pagare per essere famosi, specialmente se si esce da un programma come Uomini e Donne. Ad alcuni non è andato proprio giù che i due ragazzi abbiano venduto l’esclusiva a Pomeriggio 5. La scelta di rendere tutto pubblico su Canale 5 un evento che dovrebbe essere intimo non è stata approvata da tutti. Sui social, il pubblico si è diviso, ma in fondo è importante che gli sposi siano felici.

Teresa e Salvatore sposi, critiche e figlio in arrivo
Teresa e Salvatore sposi, critiche e figlio in arrivo

Teresa e Salvatore, figlio in arrivo?

Il pubblico di Pomeriggio 5 ha potuto assistere alla cerimonia come se fosse un vero e proprio invitato a nozze. Forse era questa l’idea di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Ma ci sarebbe una indiscrezione: la coppia aspetterebbe già il suo primo figlio. Una notizia che non è ancora stata confermata al 100% dai diretti interessati. Barbara D’Urso ci ha provato a far rivelare ai due qualcosa di più. Risultato: la coppia è stata molto evasiva e ci ha scherzato sopra. Per ora, accontentiamoci di vedere Teresa e Salvatore sposi, la notizia del figlio in arrivo arriverà sicuramente tra pochi mesi. Nessuno ha notato il pancino arrotondato di lei?