Cristina Buccino a Ibiza, vacanze infinite e foto da urlo

La lunga estate di Cristina Buccino a Ibiza non finisce mai. Le sue vacanze infinite documentate attraverso foto social mozzafiato

Cristina Buccino a Ibiza, vacanze infinite e foto da urlo
Cristina Buccino a Ibiza, vacanze infinite e foto da urlo

Cristina Buccino è una delle donne più belle d’Italia. Sensuale e provocante, non stupisce affatto che tenda ad insidiare il trono di reginetta di bellezza a persone del calibro di Belen Rodriguez. Come l’argentina, Cristina ha scelto Ibiza per le sue vacanze estive. Ma se la showgirl argentina è tornata al lavoro, la calabrese non ne vuole sapere e nelle ultime 24 ore ha deciso di continuare le sue vacanze infinite a Ibiza, deliziando i suoi followers con delle foto sensualissime.

Cristina Buccino fa impazzire il web

Da quando ha postato le nuove foto delle recenti vacanze iberiche, la ragazza ha collezionato la bellezza di 7mila like in poche ore. Non è la prima volta che Cristina fa letteralmente scoppiare il web con le sue foto da urlo. Ha fatto impazzire la folla al Festival di Venezia con il suo look e la sua presenza. Dopo questa “fatica”, è volata nuovamente ad Ibiza. La showgirl calabrese ha voluto volare nuovamente nel paradiso iberico per godersi le sue vacanze infinite in totale relax.

Gossip news  News Gabriel Garko: Eva Grimaldi è ancora innamorata dell'attore
Cristina Buccino a Ibiza, vacanze infinite e foto da urlo
Cristina Buccino a Ibiza, vacanze infinite e foto da urlo

Cristina Buccino non è da sola

Una bella donna come la Buccino non può essere lasciata sola a godersi delle vacanze infinite. Già quest’estate l’abbiamo vista in compagnia di personaggi del calibro di Marco Borriello e Cristiano Ronaldo. Che sia proprio lui il fortunato accompagnatore? Non questa volta, ma è un sorvegliato speciale. Ad accompagnare la bella Cristina sono sempre le amiche più strette, tra cui Debora Salvalaggio. Chi ha detto che l’estate è finita? Per la calabrese non di certo. I molti fan che la seguono sono deliziati dalle ultime foto in bikini in cui vengono risaltati il suo fisico perfetto  e la tintarella, che non accenna a sbiadire. Per l’ennesima volta conferma che l’estate 2016 è ancora molto caliente!

Gossip news  Gossip Boss delle Cerimonie: la Sonrisa chiude?