Grande Fratello 2015: Alessandro potrebbe essere espulso dalla casa del GF14

Il Web è contro Alessandro Calabrese del Grande Fratello 2015 dopo l’aggressione a Simone

Anche oggi siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni e News del Grande Fratello 2015. Oggi continuiamo a parlare della vicenda che ha colpito Alessandro Calabrese che rischia seriamente di essere espulso dalla casa del GF14. Il popolo del web chiede seri provvedimenti per Alessandro in quanto in molti sostengono che l’imprenditore abbia aggredito il matematico Simone e che la produzione del Gf non ha mandato in diretta i filmati, sarà vera questa storia?

A quanto pare le ultime news Grande Fratello 2015 ci rivelano che Alessandro Calabrese ha aggredito Simone durante la puntata ma che il pubblico di canale5 non ha visto nulla, mentre c’è chi dice che su Mediaset Premium nella diretta 24 ore su 24 si è visto tutto. Anche uno degli opinionisti Cristiano Malgioglio è stato molto duro nei confronti di Alessandro.

Il Grande Fratello 2015 quest’anno sta davvero appassionando il pubblico di casa facendolo affezionare a moltissimi concorrenti. Tra i concorrenti che piacciono di più alle persone a casa ci sono appunto Simone, Federica e Alessandro. Se volete essere aggiornati in maniera costante su quello che succede nella casa continuate a seguire questo sito.