Uomini e Donne anticipazioni Trono Over 16 settembre 2016: Gemma, Marco e il primo bacio?

La nuova registrazione mostra i due protagonisti della puntata, Gemma e Marco, insieme al mare

Oggi, venerdì 16 settembre 2016, ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, durante la fascia pomeridiana, andrà in onda con ogni probabilità il Trono Over. Quindi il pubblico potrà assistere ad un nuovo appuntamento che vedrà come protagonista la dama Gemma. La donna ha accettato l’invito di Marco. Sarà quindi trasmesso il filmato che li vede insieme per la prima uscita in esterna.

Sono andati al mare per una passeggiata romantica, per chiacchierare e conoscersi meglio. Marco ha manifestato il suo desiderio di baciare la dama. L’uomo è stato respinto da Gemma, che crede sia ancora troppo presto per scambiarsi qualche bacio. Tuttavia ha segnato il suo numero di telefono su un tovagliolo e lo ha consegnato a Marco. Facciamo un passo indietro.

Gossip news  Uomini e Donne Oggi, News e Gossip: Giorgio Manetti a Gennaio lascerà il programma?

Nel corso della prima puntata di questa nuova edizione del programma Mediaset andata in onda lunedì scorso, si è parlato della ex coppia Gemma Galgani e Giorgio Manetti, con relativi battibecchi tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama torinese. Quindi a rompere la tensione ci ha pensato un nuovo corteggiatore, ovvero lo spezzino Marco, che ha palesato l’interesse di conoscere e corteggiare Gemma, 64 anni.

L’uomo, 54 anni, che vive di rendita, dopo aver fatto l’imprenditore, ha anche raccontato della sua passione per gli animali. Poi ha invitato a ballare Gemma, che ha definito molto elegante. La donna ha ammesso in trasmissione di provare un sentimento forte nei confronti del nuovo cavaliere. Ha anche accusato Giorgio di aver passato il tempo, durante la messa in onda del suo video che mostrava l’incontro in esterna con il 54enne, a sorridere. La replica di Giorgio è arrivata puntuale, precisando che può ridere di ciò che vuole.

Gossip news  Uomini e Donne 2016 ultime news trono classico: Lucas svela la sua scelta