Uomini e Donne news e anticipazioni Trono Classico: Nuove registrazioni, tante sorprese e ospiti. Matrimonio fallito per Aldo e Alessia?

La prossima settimana in studio a Uomini e Donne tante novità: esterne per i tronisti e ospiti che si raccontano

Ieri, 15 settembre 2016, si è svolta la quarta registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. È stata l’occasione per Claudio D’Angelo e Riccardo di fare le uscite in esterna con le corteggiatrici. E non solo: registrazioni con incontri sempre più intimi per gli altri due tronisti, Clarissa Marchese e Claudio Sona. Tante emozioni per i telespettatori, così come ha assicurato l’ex tronista e opinionista del Trono Classico, insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti, Jack Vanore su un post pubblicato da lui su Instagram.

Intanto, per la prossima settimana, ci sarà una sorpresa in studio che riguarda due ospiti. I due ospiti di Maria De Filippi saranno Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, i due innamorati. Così si parlerà della loro storia, dei momenti vissuti insieme, del loro innamoramento e persino del cane di Oscar, che ha un gran peso nel rapporto tra i due.

L’altra coppia di cui si parlerà è quella formatasi sempre a Uomini e Donne tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, che si sono però lasciati qualche mese fa. La causa? Un tradimento da parte di Aldo. Almeno questo secondo il gossip. Invece pare che la fine del loro matrimonio sia dovuta ad un altro motivo. Lo ha spiegato proprio Aldo durante la registrazione. Aldo ha parlato della fine del suo rapporto con la moglie, specificando che il motivo della rottura non è stato il tradimento, ma la fine del sentimento che lo legava a lei. In altre parole: Aldo non la ama più. Alessia al contrario è ancora innamoratissima di lui e non vuole arrendersi, tanto da volerlo riconquistare, anche se c’è stato il tradimento da parte di Aldo.