Anticipazioni Uomini e Donne trono gay, news oggi 16 settembre 2016: Claudio Sona elimina qualche pretendente. Chi rimarrà in studio?

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, Trono Gay, vedremo Claudio scegliere i suoi corteggiatori

Ormai è diventato famosissimo, arrivano apprezzamenti da tutte le parti. Il tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona è diventato il personaggio della nuova edizione del programma Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi ed è molto seguito dal pubblico e dai media. Nei giorni scorsi ha dichiarato che il giorno più bello della sua vita è stato l’outing: “E’ stato quello in cui ho confidato ai miei genitori di essere gay, avevo tanta paura di deluderli, di farli soffrire, di fare loro del male, ma mi hanno capito”.

Ha ormai il sostegno di tutti: anche della senatrice Monica Cirinnà, che ha promosso la legge sulle Unioni Civili, che con un tweet ha scritto: “Uomini e Donne: Da oggi il #tronogay entra con normalità a #uominiedonne. Grazie a #MariaDeFilippi per il coraggio contro #omofobia“.

Intanto ieri, per questioni di tempo, la conduttrice ha dovuto tagliare alcune scene registrate. Quali? Quelle che riguardano due corteggiatori del tronista, ovvero Lucio, nato a Palermo, studia a Milano per diventare oncologo, e Riccardo, mandando invece in onda lo speed date di Francesco, che ha conquistato Claudio con la sua dolcezza.

La prossima settimana lo vedremo scegliere tra i suoi pretendenti, perché, come lui stesso ha ammesso, preferisce concentrarsi solo su alcuni ragazzi. Così ha deciso di tenere in studio solo sei corteggiatori. Si tratta di Mario, Federico, Francesco, Alfredo, Mattia e Michelangelo. Claudio Sona da subito ha avuto le idee chiare e ha ammesso di trovarsi in trasmissione solo per cercare l’amore vero, di conseguenza non vuole illudere nessuno, né perdere tempo, concentrandosi solo sui ragazzi che lo interessano.