Cristina Chiabotto su Instagram in posa sexy per festeggiare i 30 anni

La sua carriera è cominciata grazie a Miss Italia. Oggi Cristina Chiabotto è modella e conduttrice e vive un amore da favola con l'attore Fabio Fulco

Schiena nuda, con il numero 30 disegnato sulle spalle, sotto i jeans e capelli raccolti. Lei è Cristina Chiabotto, che proprio ieri, 15 settembre 2016, ha compiuto trent’anni e li ha festeggiati su Instagram postando la foto sexy e una lunga didascalia. Ecco cosa ha scritto: “30 anni di Me… Grazie di cuore ad ognuno di voi, a chi c’è sempre stato, a chi è volato via ma rimarrà per sempre, a chi è parte integrante di ogni mio attimo, a chi riesce a regalarmi un sorriso, a chi rende speciale ogni mio giorno, a chi mi fa emozionare sempre con quella lacrima di gioia che riempie il mio cuore, a chi semplicemente C’E’… perché tutto questo è semplicemente VITA!!! Grazie”.

Un post che ha ottenuto ben 5.992 like e 239 commenti di auguri e apprezzamenti per l’ex Miss Italia. Si è voluto regale uno scatto sexy per il suo compleanno, una veste insolita per la 30enne. Modella e conduttrice piemontese, la sua carriera è iniziata nel 2004, quando ha vinto il concorso di bellezza Miss Italia. Il successo lo deve comunque anche alla trasmissione “Ballando con le stelle” e la popolarità allo spot televisivo, con il famosissimo “plin plin”, dell’acqua.

Da ragazzina aveva un sogno: “Mi appassionava la danza, ma sognavo di diventare la signora in giallo dei tempi moderni: sì, una criminologa d’acciaio. Ero una ragazza come tante. Più o meno. In effetti, non è che passassi proprio inosservata con quell’altezza”. È alta 1 metro e 84 centimetri, sei centimetri meno del suo amore: Fabio Fulco. Il suo amore? Una favola. Sono fidanzati lei e l’attore da 11 anni, conosciuto negli studi di “Ballando con le stelle”, nel 2005.