Giorgia Meloni annuncia sui social la nascita della sua bambina

È nata Ginevra, figlia di Giorgia Meloni e del suo compagno Andrea Giambruno

Fiocco rosa per Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Questa notte è nata la loro figlia Ginevra. Ad annunciarlo è stata la stessa presidente di Fratelli d’Italia scrivendo dei post sui social network. Una foto con il fiocco rosa, l’altra invece che mostra i piedini della bimba con scarpette fatte a mano. Politica e giornalista, classe 1977, romana, e da poche ore anche mamma.

Ecco come la Meloni ha dato la notizia sul post di Facebook: “Questa notte finalmente è nata Ginevra. E io voglio dire grazie. A Dio, per questo dono che ho scoperto di aspettare il giorno del mio compleanno. Ad Andrea, perché non avrei potuto avere uomo più straordinario al mio fianco. A mia sorella Arianna, perché ti sa stare vicino come nessuno. Al personale ostetrico, medico e sanitario che mi ha assistito, per la professionalità e l’umanità straordinarie di cui sono capaci. Agli amici, tanti e sinceri, che non sono mancati neanche stavolta. E a lei, Gigì, perché la sua nuova vita è anche la mia.”

Gossip news  I piatti del futuro saranno a base di meduse,alghe ed insetti

Una news che ha fatto il giro del web, collezionando – solo su Facebook – 13 mila like e 309 condivisioni. Tra i commenti si legge: “Auguri Giorgia! Speriamo che tu possa vincere le tue battaglie, per consegnare a noi e alla piccola Ginevra un’Italia migliore!”. Il secondo post, ovvero il primo, dove la Meloni ha annunciato solo la nascita con tanto di fiocco rosa, ha addirittura collezionato 51 mila “mi piace” e 2.396 condivisioni e una lunga sfilza di commenti di auguri per la nascita della piccola Ginevra.