Anticipazioni Il Segreto: Il Ritorno di Pepa nella soap avverrà dopo Natale

Soap Il Segreto: Pepa farà il suo ritorno nella soap il Segreto a Gennaio 2016

Anche oggi siamo pronti per offrirvi le Anticipazioni Il Segreto che riguardano questa volta il ritorno nella soap di una delle protagoniste più amate dal pubblico di casa, Pepa. Secondo le indiscrezioni pare che nella soap spagnola Il Segreto dopo le festività natalizie rivedremo il volto della bella Pepa, moglie di Tristan.

Le Anticipazioni Il Segreto ci rivelano che quando Pepa farà il suo ritorno sconvolgerà tutto il paese in particolare Donna Francisca. Del ritorno della bella levatrice se ne è parlato davvero tantissimo sin dall’ultima puntata della prima serie. Adesso pare proprio che ci siano le certezze che rivedremo la levatrice Pepa nel paese di Puente Viejo.

Al momento le Anticipazioni Il Segreto non ci rivelano la data esatta di quando Pepa farà il suo ritorno, ma secondo alcune indiscrezioni pare proprio che la levatrice farà parte nuovamente del cast della soap spagnola anche se per poco tempo. Se siete appassionati de Il Segreto seguite questo sito per restare sempre aggiornati.