Rimbocchiamoci le Maniche, Anticipazioni puntata mercoledì 21 Settembre: Angela agguerrita contro Delfino

La fiction Rimbocchiamoci le Maniche ritorna su Canale 5 il prossimo 21 settembre 2016: Anticipazioni e riassunto della scorsa puntata.

Rimbocchiamoci le Maniche, Anticipazioni puntata mercoledì 21 Settembre Angela agguerrita contro Delfino
Rimbocchiamoci le Maniche, Anticipazioni puntata mercoledì 21 Settembre Angela agguerrita contro Delfino

Nemmeno il tempo di venire eletta sindaco della città che Angela Tusco, la protagonista della fiction Rimbocchiamoci le Maniche con Sabrina Ferilli e Sergio Assisi, si trova già ad affrontare i primi problemi coi i cittadini. Entra così nel vivo della storia la nuova fiction di Canale 5 che mercoledì 21 settembre, alle ore 21.10, tornerà ad intrattenerci con una Terza puntata ricca di tante novità. Ma prima di raccontarvi delle Anticipazioni della prossima puntata di Rimbocchiamoci le Maniche, vediamo di fare un breve riassunto su cosa era accaduto nell’episodio precedente.

La fiction Rimbocchiamoci le Maniche ritorna su Canale 5 il prossimo 21 settembre 2016 Anticipazioni e riassunto della scorsa puntata.
La fiction Rimbocchiamoci le Maniche ritorna su Canale 5 il prossimo 21 settembre 2016 Anticipazioni e riassunto della scorsa puntata.

Il primo giorno da primo cittadino per Angela Tusco è stato molto impegnativo: Offitella è rimasta senza acqua e l’avversario politico, Delfino, ha colto al balzo l’occasione per sottolineare l’incapacità politica della donna. Le operaie della fiction Rimbocchiamoci Le Maniche– vere protagoniste insieme a Sabrina Ferilli- si aspettano un provvedimento a favore dell’azienda, mentre Angela Tusco dimostrerà che l’acquedotto è stato manomesso e i sospetti cadono proprio su Delfino. La Trama della seconda puntata di Rimbocchiamoci le Maniche non ha tralasciato però la vita personale di Angela che sta facendo i conti anche con l’insofferenza di Caty per la separazione dei genitori.

Stando invece alle Anticipazioni per la prossima puntata di Rimbocchiamoci le Maniche, in onda mercoledì 21 settembre su Canale 5, la figlia di Gina darà alla luce due gemellini proprio all’interno di una clinica privata. Angela deciderà così di accreditare la struttura suscitando però non poche polemiche che verranno enfatizzate dal rivale Delfino. Angela però, considerato che l’uomo in questione è tra i primi oppositori della riapertura della fabbrica, deciderà di tenere testa alta ed affrontare il rivale come fa una signora. Riuscirà a salvare il destino di centinaia di operaie? Lo scopriremo nelle prossime Anticipazioni, intanto l’appuntamento è con la fiction Rimbocchiamoci le Maniche il prossimo 21 settembre 2016, non mancate!