Domingos Montagner Morto: Muore Affogato Santo di Velho Viego, I Video Che Lo Ricordano

Sconcerto nei Fans brasiliani

Domingos Montagner Morto: Muore Affogato Santo di Velho Viego, I Video Che Lo Ricordano

“Pensavamo stesse recitando”. 

Queste le parole, sconvolte, dei testimoni che, davanti ai propri occhi, hanno visto una scena da Fiction, ma purtroppo più che reale. Domingos Montagner, attore di Fiction brasiliano e famoso soprattutto per la sua interpretazione di Santo nella Soap Velho Viejo, ha perso la vita annegando nel fiume San Francisco. Una fine tragica. Tanto quanto quelle che sempre ha recitato sul set.

L’accadimento

Ieri l’attore stava facendo il bagno nel fiume San Francisco con la collega Camila Pitanga. All’improvviso la corrente l’ha inghiottito e a nulla sono servite le urla sconcertate di Camila. I presenti, ben abituati a tali tragedie nelle amate Fiction, hanno ben pensato che l’attore stesse mettendo in scena la sua morte e non che stesse annegando realmente. Quando si sono decisi a chiamare i soccorsi, era troppo tardi.

Il ritrovamento

Domingos Montagner è stato trovato ore dopo. Il suo corpo giaceva sul letto del fiume a ben 30 metri di profondità. In questo caso, essere un attore noto è stato fatale.

L’arrivo della polizia

Quando la Polizia è giunta sul posto sono serviti dei mezzi speciali e dei sommozzatori per riportare il corpo ormai senza vita di Montagner in superficie. “Pensavano di nuotare in una zona sicura, invece è un luogo molto pericoloso nella città di Caninde, solitamente evitato dalla popolazione locale”. 

Domingos Montagner Morto: Muore Affogato Santo di Velho Viego, I Video Che Lo Ricordano

Chi era

David Montagner era uno degli attori di Soap più popolari ed amati in Brasile. Prima di approdare in Tv lavorava nei circhi. Ha recitato in numerose serie tv popolari brasiliane. Lascia la moglie, l’attrice Luciana Lima edi i tre figli. Aveva solo 54 anni.