Costantino Vitagliano Torna In Tv, La Strada Da Uomini E Donne Al Grande Fratello Vip

Costantino Vitagliano torna ad un programma di successo in tv

Irriverente. Spesso eccessivo. Occhi blu che non si dimenticano. Questo, Costantino Vitagliano, che mancava dalla tv già da un bel po’, se non contiamo ospitate di poco conto a Verissimo in cui parlava della sua vita privata. Litigioso e combattivo, Costantino sarà uno dei caratteri da tenere sott’occhio nella prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda dal 20 settembre 2016 e condotta dalla bella Ilary Blasi. Litigherà non appena entrato nella casa? Probabile! Ricordate da dove iniziò la carriera televisiva di Costantino?

Gli esordi Ed Il Successo A Uomini E Donne

Classe 1974, debutta a Uomini E Donne, in qualità di tronista nel 2003, diventando un fenomeno mediatico. Fu il primo tronista popolare nella storia del programma, grazie alla storia d’amore vissuta interamente davanti alle telecamere con Alessandra Pierelli. La coppia sembrava destinata a non lasciarsi mai ed ha fatto emozionare centinaia di migliaia di telespettatori che hanno vissuto ogni momento della loro storia, sino alla rottura. La coppia era tanto famosa che all’epoca venne pubblicato persino un album di figurine che andò a ruba. Nel 2005, Costantino girò il film “Troppo Belli” con Daniele Interrante, per la gioia delle fan del tronista. Un film trash, certo, ma molto amato da chi seguiva il bel Costantino.

Gossip news  GfVip 2016 live: Stefano Bettarini doccia hot con Mariana Rodriguez e Alessia Macari

Nel 2006-2007 ha partecipato come inviato alla trasmissione Stranamore.

Purtroppo, dopo qualche fugace apparizione tv, nessun altro programma di rilievo per Costantino che, per fortuna, torna in tv, nel 2016, con un Reality che potrà sicuramente rilanciarlo sul piccolo schermo.

La vita amorosa

Dopo la rottuna con la Pierelli, Costantino Vitagliano ha avuto una relazione con Linda Santaguida, poi terminata. Successivamente ha frequentato la modella Maria Teresa Francville, ma nel 2014 ha avuto un colpo di fulmine, innamorandosi di Elisa Mariani. Solo con lei ha avuto una figlia, Alya. Purtroppo, però, anche questa relazione non ha avuto successo e Costantino, attualmente, desidera rimanere single. Cambierà idea nella Casa?

Gossip news  Gf Vip news / Sfida Ruba Bandiera, si torna bambini

Costantino Vitagliano Torna In Tv, La Strada Da Uomini E Donne Al Grande Fratello Vip

Cosa si aspetta dal Grande Fratello Vip

“Non ho maschere. Mi mancherà la mia vita frenetica ed ho paura di sentirmi un animale in gabbia, ma sarò vero”.

Non avevamo dubbi. Scatenerà l’inferno con la sua lingua lunga della casa del Gf Vip l’ex modello? Più che altro, ci regalerà qualche love story intrigante, cambiando parere sul rimanere single?