Anticipazioni Uomini e Donne Oggi: Amedeo Barbato lascia il Trono Classico?

Anticipazioni Uomini e Donne 30 novembre 2015: colpo di scena in trasmissione, dubbi e ripensamenti di un tronista

Le Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico di oggi 30 novembre 2015 ci rivelano che nella nuova registrazione del trono ci sono stati alcuni colpi di scena. Al trono classico di UeD ricordiamo che al momento partecipano come tronisti Luca, Amedeo, Rossella e Ludovica. Alcune voci di corridoio avevano presupposto che Rossella potesse abbandonare il programma, forse sarà lei la tronista che ha ripensato alla sua decisione?

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci rivelano che molto probabilmente c’è un tronista che non si sente di continuare il percorso intrapreso a UeD, i moltissimi fan della trasmissione pensano che questo personaggio possa essere Amedeo Barbato. Il percorso di Amedeo nella trasmissione è stato davvero molto difficile tanto che potrebbe lasciare la trasmissione senza fare la sua scelta, sarà davvero cosi? Ovviamente lo scopriremo solo nella prossima puntata.

Ma le Anticipazioni Uomini e Donne alcuni giorni fa ci avevano rivelato anche che la nuova tronista Rossella aveva avuto dei problemi e che voleva lasciare il trono anche se poi è stata convita a restare. Per le future Anticipazioni Uomini e Donne seguite questo sito.