Uomini e Donne, Trono Classico news e anticipazioni 17 settembre 2016: Riccardo Gismondi litiga con Annunziata

Seconda uscita in esterna tra il tronista Riccardo e la corteggiatrice Annunziata. Nuova lite tra i due..

Ventunenne spigliato e ironico, Riccardo Gismondi, tronista a Uomini e Donne fa già strage di cuori e litiga con una ragazza in Tv. Si tratta di Annunziata Basco, che ha fatto già un’esterna con il tronista di Anagni, durante la quale Riccardo ha notato uno scarso coinvolgimento. Proprio giovedì 15 settembre è stata registrata una nuova puntata che vedremo la prossima settimana, in cui i due ragazzi del Trono Classico sono nuovamente protagonisti di un’esterna.

I due passeggiano e litigano. Si rinfacciano cose che si sono verificate in puntata. In particolare Riccardo, dopo aver notato e criticato la mise di Annunziata un po’ troppo provocante per una passeggiata, le fa notare che durante la puntata non ha tolto gli occhi di dosso a Claudio D’Angelo, altro tronista del programma di Mediaset condotto da Maria De Filippi. La ragazza replica, affibbiando la colpa a Claudio che, secondo lei, prova interesse nei suoi confronti. Così Riccardo la interrompe e le dice che loro sono troppo diversi, che non potrà nascere un rapporto importante. Annunziata delusa e stizzita a quel punto gli domanda perché continua a uscire con lei. Riccardo risponde con il silenzio, si alza, la saluta e va via, lasciandola lì per strada.

Nella scorsa puntata la giovane era stata presa di mira anche dall’opinionista Tina Cipollari, che aveva fatto notare che la presenza della ragazza in studio era dovuta solo alla ricerca di avere visibilità. Cosa che ha fatto irritare parecchio Annunziata. Dello stesso parere di Tina, è stata anche l’ospite in studio, Giulia De Lellis, che aveva posto ai due tronisti una domanda, ovvero cosa potesse piacergli di una ragazza come Annunziata.