Anticipazioni Trono Gay, Uomini e Donne news: eliminazioni in vista per i corteggiatori di Claudio Sona. Esterna emozionante con Francesco

Continuano le registrazioni del Trono Gay, nuove emozionanti esterne per Claudio Sona

L’affascinante dj Mattia è rimasto seduto in poltrona nello studio di Canale 5. Claudio Sona ha deciso infatti di fare l’uscita in esterna con Federico. I due hanno ballato insieme durante questo appuntamento. Claudio è uscito anche con Francesco, suscitando la gelosia di Mario, che sta “rosicando” per l’interesse che il tronista di Uomini e Donne, Trono Gay, sta mostrando per lui.

Queste sono le indiscrezioni che circolano circa la nuova registrazione delle puntate del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Claudio durante l’esterna, che si è tenuta a casa del corteggiatore Francesco, gli ha confidato che gli piace tantissimo. Ma anche l’interesse che prova nei confronti di Mario non è da poco: i due si scambiano certi sguardi…

Gossip news  UeD gossip, Giulia De Lellis contro Annunziata Basco

Il 29enne è molto apprezzato dal pubblico, è stato persino definito sui social il principe azzurro. Ma anche il suo corteggiatore, Mario Serpa, non è da meno. Ha conquistato il pubblico, ma anche l’opinionista Tina Cipollari, con la quale scambia sempre qualche parola nel corso della trasmissione.

Intanto qualche ex corteggiatore non ha preso bene l’eliminazione dal talk sentimentale, così si è sfogato su Facebook. È il caso del cantante Alex Palmieri. “La vita è come un corridoio con infinite porte diverse – scrive – dietro le quali ci sono occasioni e trappole, emozioni e dissapori. Non lo saprai mai finché non le apri. Sono 25 anni che apro porte e faccio tentativi per trovare “il mio posto nel mondo”, prima o poi imboccherò la porta giusta dietro alla quale avrò lo spazio che -credo – mi merito per dar adito alla mia voce di esprimere chi sono davvero. Fino ad allora continuerò ad aprire stanze e scoprire nuove situazioni che più o meno mi appartengono, comprese quelle che ti dicono di lasciarle chiuse…”.

Gossip news  Uomini e donne news: programma sospeso, cosa sta succedendo?