Stefano De Martino, caffè e dolcezza sui social

Ritorno a casa per Stefano De Martino. Ha postato due foto sui social Instagram e Facebook in cui offre un caffè alle sue fan, per poi condividere un momento di dolcezza con suo figlio Santiago

Stefano De Martino, caffè e dolcezza sui social
Stefano De Martino, caffè e dolcezza sui social

Prima si è concesso un caffè nero bollente e amaro, come vuole la tradizione. Poi, ha augurato la buonanotte con dolcezza, abbracciato alla sua gioia più grande. Stefano De Martino è tornato sui social e ha postato due foto.

Caffè e dolcezza per il ballerino di Amici

Vestito di una camicia blu a quadri a maniche corte, Stefano De Martino sfoggia un bel sorriso mentre si versa un caffè preparato in maniera tradizionale, ovvero con la moka. Amaro, proprio come si prende tradizionalmente. Alle fan, invece, chiede quanto zucchero vogliono. Stefano ha offerto un caffè social e ha scatenato la fantasia delle sue fan. Si leggono commenti su come preferiscono il caffè, ma anche quelli da puro diabete, come ad esempio lo zucchero sei tu, zuccherino mio, oppure io lo prendo amaro ma lo zucchero con te. Quasi 500 commenti, ma sicuramente sono destinati a salire.

Gossip news  Alessia Marcuzzi sexy sui social
Stefano De Martino, caffè e dolcezza sui social
Stefano De Martino, caffè e dolcezza sui social

Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez e papà a tempo pieno di Santiago. E’ proprio con lui che vuole augurare la buonanotte social. Il bambino si è assopito tra le braccia del papà, il quale teneramente lo abbraccia e lo culla Stefano non indossa la maglietta, quindi si intravedono gli innumerevoli tatuaggi, tra cui proprio il nome di suo figlio. Il caffè lo ha preso amaro, ma forse hanno ragione le fan: in fatto di dolcezza, il ballerino ha pochi rivali.

In poche ore, entrambe hanno ricevuto la bellezza di 20mila e 30mila like su Facebook; 70mila e 50mila su Instagram.

Stefano De Martino ha sempre dichiarato di essere un papà a tempo pieno. Dopo la separazione da Belen Rodriguez. Per amore di Santiago, lui e la sua ex erano entrambi a Ibiza. Ma ognuno faceva la sua vita. Stefano è stato paparazzato con belle donne tra cui Cristina Buccino, ma l’unico grande amore della sua vita resta Santiago. E forse, il caffè amaro.

Gossip news  Nina Moric e Luigi Mario Favoloso pronti al matrimonio: le nozze a novembre