Fedez, missione Unicef in Libano per i bambini

Il rapper italiano vola a Beirut, in Libano. La missione Unicef è a favore dei bambini rifugiati

Fedez, missione Unicef in Libano per i bambini
Fedez, missione Unicef in Libano per i bambini

Nella vita di Fedez non esiste solo il gossip o i colpi di testa . Il rapper italiano dimostra sempre di più il suo impegno in iniziative importanti. L’ultima è una missione per conto dell’Unicef che durerà solo il fine settimana, ma che sarà veramente significativa. Il rapper milanese volerà in Libano per un’iniziativa a favore dei bambini rifugiati.

Fedez, missione Unicef in Libano per i bambini
Fedez, missione Unicef in Libano per i bambini

Fedez collaborerà con il Fondo delle Nazioni Unite in una delle zone in cui si accolgono milioni di rifugiati. Dall’inizio del conflitto in Siria, le persone con questo status sono aumentate e ha provocato una elle più grandi crisi umanitarie della storia. Il rapper quindi lavorerà per conto dell’Unicef e porterà il sorriso alla maggior parte dei bambini rifugiati presenti nelle aree adibite all’accoglienza profughi.

Gossip news  Gossip Chiara Biasi a cena con Simone Zaza: superata la storia con Oscar Branzani

Prodigi per il rapper

Fedez inoltre si è fatto promotore di Prodigi, uno show itinerante che è dedicato a 12 piccoli talenti. Andrà in onda sulla RAI (probabilmente RaiUno) ed è sempre una delle iniziative umanitarie promosse dall’Unicef. Il programma andrà in onda il 19 novembre, probabilmente in prima serata. E’ una gradita sorpresa scoprire che sotto la scorza da duro, si nasconde un cuore tenero e impegnato in intenti nobili come la missione in Libano.

Fedez e il gossip

Il rapper ha un lato dolce che mostra grazie alla missione in Libano, ma anche un lato ambiguo. Basta vedere i suoi movimenti sentimentali.  A stare dietro a tutte le sue ultime fiamme, c’è da perdersi L’ultima in ordine di apparizione è stata Chiara Ferragni. Per loro, cenetta romantica e uan visitina alla suite di lei. Poi, lei ha ricevuto un grosso mazzo di rose bianche..Mandate da lui? Fedez ne è uscito a notte fonda. Unica cosa certa è che lo vedremo nei panni di giudice a X Factor 10: la prima puntata di audizioni è stata un successo e si prevede il bis con le altre.

Gossip news  Luca Argentero su Instagram: foto dal set di "Sirene"