Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over news, oggi 17 settembre 2016: cresce il rapporto tra Gemma e Marco, protagonisti di questa nuova edizione

Passeggiate romantiche al mare tra i due, il desiderio di conoscersi cresce. Giorgio, l’ex, sembra averla presa bene. Intanto Laura è sparita dallo studio e dai social

La protagonista di questa nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne è sicuramente la torinese Gemma e il suo nuovo flirt con Marco. Sono usciti insieme, si stanno conoscendo. Giorgio, il suo ex, sembra che l’abbia presa bene. Intanto la dama, dal suo profilo social, augura il buongiorno ai fan numerosi che la seguono su Facebook. Ecco cosa scrive in un post: “Come sempre vi apro il mio cuore, a volte malato e a volte felice! Voi sapete prendermi in tutti i miei Stati d’animo. La mia anima è fragile ma allo stesso tempo molto forte, è dolce e sensibile!!!!! Voi riuscite a tirare fuori il meglio di me, un po’ della mia forza me l’avete regalata voi. Qui mi sento a casa e l’intimità di casa non la troveremmo mai al di fuori! Grazie per esserci in ogni giorno della mia vita! Un grande abbraccio affettuoso. Vi adoro…Ahhhhh e buona giornata.”

Gossip news  Gossip Uomini e Donne, Luca Rufini del Trono Over supera Giorgio Manetti con la sua popolarità

Gemma Galgani di professione fa il direttore di sala presso il teatro Colosseo, è di Torino, e ha 64 anni. In trasmissione ha avuto una love story con Giorgio, che si è conclusa con la delusione da parte di entrambi. Adesso per lei si profila una nuova storia con il biondo e ligure Marco, più giovane di lei, ha infatti 54 anni, che la corteggia.

Intanto la sua amica Laura è andata via dallo studio con le lacrime agli occhi, dopo una lite furibonda con Tina Cipollari. Laura avrebbe offeso l’opinionista dicendole che ha la bocca a canotto, e Tina si è alzata e le ha tirato i capelli.

Gossip news  Grande Fratello Vip 2016 news: Botta e risposta tra Costantino e Alessia

Sparita nel nulla, né gli amici e né ex concorrenti hanno notizie, è sparita anche dai social. È quanto accaduto durante la registrazione del Trono Over di mercoledì. Scene che i telespettatori non vedranno perché saranno sicuramente censurate dalla redazione.