Luca Argentero su Instagram: foto dal set di “Sirene”

Mentre l'attore recita per la nuova fiction fantasy, rompe il silenzio e parla della fine del suo matrimonio. In più Luca Argentero ha ufficializzato la sua nuova storia con la collega Cristina

Sirene Luca Argentero

È seduto sulla panchina a Napoli, durante una pausa dal set di “Sirene”, la fiction fantasy di Rai Uno che vedremo nel 2017. La foto in bianco e nero, che ritrae l’attore Luca Argentero è stata postata su Instagram e ha già collezionato 10mila like. Affascinate come sempre in una mise casual, camicia e pantaloni, sguardo elegante come la sua postura, lo vedremo recitare nella nuova serie accanto a Valentina Bellè, Denise Cantucci, Ornella Muti e Massimiliano Gallo.

La fiction fantasy sarà di dodici episodi della durata di 50 minuti ciascuno. Intanto Luca proprio oggi è al centro del gossip perché, come riportano i giornali, ha rotto il silenzio e ha raccontato la sua versione della separazione da Myriam Catania, che aveva sposato a luglio del 2009, e ha anche ufficializzato la storia con la sua collega Cristina Marino. “Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciatiE’ trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni. Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”, ha raccontato l’attore.

Dunque le parole dell’attore sono chiare e precise: il motivo della fine del suo rapporto non è la nuova love story con la collega, al contrario di quanto hanno scritto sino ad ora i giornali. Luca, nato a Torino – classe 1978 – ha iniziato il suo debutto in Tv con “IL Grande Fratello” nel 2003, poi la carriera nel cinema, conduttore in Tv, giurato ad “Amici” e anche produttore.