Don Matteo 9, Anticipazioni Episodi domenica 18 settembre: ‘Affari di famiglia’ e ‘Niente da perdere’

Nuovi episodi Don Matteo 9, Anticipazioni e trame puntata domenica 18 settembre su Rai1.

Don Matteo 9, Anticipazioni Episodi domenica 18 settembre 'Affari di famiglia' e 'Niente da perdere'

Ritorna domani sera domenica 18 settembre l’appuntamento con Don Matteo 9, la serie tv interpretata da Terence Hill a cui gli italiani, a giudicare dagli ascolti tv, sembrano essere molto affezionati. Gli episodi della serie tv ispirata alle vicende del sacerdote di Spoleto sono soltanto le repliche della nonna edizione di Don Matteo, che ben presto tornerà ad intrattenerci con la undicesima stagione. Vediamo adesso le trame delle Anticipazioni per gli episodi che andranno in onda domenica sera su Rai1.

Nuovi episodi Don Matteo 9, Anticipazioni e trame puntata domenica 18 settembre su Rai1.
Nuovi episodi Don Matteo 9, Anticipazioni e trame puntata domenica 18 settembre su Rai1.

Il primo episodio, il ventunesimo della stagione Don Matteo 9, si chiama ‘Affari di famiglia’ e si concentrerà sulla sparizione del padrone di una nota azienda di latticini; quando i carabinieri riceveranno dai presunti rapinatori una richiesta di riscatto, il sacerdote di Spoleto metterà come sempre a disposizione delle forze dell’ordine il suo intuito per aiutarli a scoprire dove possa trovarsi l’uomo scomparso.

Gossip news  Anticipazioni Il Segreto puntate dall'11 al 16 gennaio 2016: Conrado scopre di essere padre, un arresto inaspettato a Puente Viejo

Il secondo episodio della puntata di domenica 18 settembre di Don Matteo 9 si intitola invece ‘Niente da perdere’: in questo episodio il proprietario del Campo Volo dove lavora Tomas viene aggredito e dunque ridotto in fin di vita. A ritrovarlo è proprio il ragazzo che coinvolge don Matteo, come sempre pronto a dare il suo prezioso contributo alle indagini dei carabinieri. L’appuntamento con Don Matteo 9 è fissato dunque per domenica 18 settembre alle ore 21.10 su Rai1, mentre le repliche dei precedenti episodi sono disponibili sul sito Rai.Replay.