Francesca Cioffi diventerà presto mamma: fiocco azzurro per la ex gieffina

Ad annunciarlo sui social con una foto è proprio la ragazza. Francesca è in dolce attesa

Francesca Cioffi GF incinta

Francesca Cioffi, ex concorrente del “Grande Fratello” è in dolce attesa. A dare la notizia sui social con la foto che la mostra con il suo partner e lei con il pancione in costume da bagno a mare, mentre il marito le dà un bacio sulla pancia, è proprio l’ex gieffina. La donna aspetta un maschietto, come dimostra il fiocco azzurro che ha inserito nella didascalia che accompagna l’immagine. A congratularsi con lei sono più di 7 mila fan, attraverso like e condivisioni su Facebook.

La coppia, formata da Francesca ed Enzo, si è sposata nel 2014, a distanza di un anno dall’uscita della porta rossa della casa di Cinecittà. Era infatti il 2013 quando ha fatto il suo ingresso nella casa, che è stato breve. Altrettanto breve è stata la sua partecipazione, prima del “Grande Fratello”, in veste di corteggiatrice di Alessandro Pess, nella nota trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Allora la ragazza campana litigava spesso con il tronista, tanto che poi è stata eliminata da Alessandro.

Dalla tv all’altare: la ragazza si è poi sposata con Enzo e adesso aspettano il primo figlio. Così anche su Instagram la giovane futura mamma ha postato la foto con la didascalia: “aspettando te”. Un’immagine dolcissima, perfetta sintesi di due futuri genitori felici e innamorati. Non mancano tra i commenti gli auguri e i complimenti alla bella ex concorrente del “Grande Fratello”: “Amore mio”, “tesoro mio” e tante altri appellativi affettuosi riempiono le sue pagine social di Facebook e Instagram.