Gossip Uomini e Donne oggi: Giorgio Manetti post su Facebook, parole destinate a Gemma Galgani?

Ued Over, news: c'è ancora amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani?

news-gemma-e-giorgio-manetti-ued-over
Tra Gemma e Giorgio ci sono ancora sentimenti?

Giorgio Manetti protagonista indiscusso delle ultime edizioni di uomini e donne nel format del trono over, ha pubblicato un post su facebook nella tardissima serata di ieri. Inutile dire che i moltissimi fan hanno subito commentato e fatto esplodere di like il post del cavaliere toscano. Nella scorsa puntata di uomini e donne over abbiamo visto l’ex fiamma di George, Gemma Galgani avvicinarsi moltissimo al nuovo cavaliere Marco, arrivato in studio per questa nuova edizione 2016-2017 di ued.

Il Messaggio di Giorgio Manetti su Facebook

Le ultimissime di gossip ci fanno notare che nel post pubblicato su facebook da Giorgio Manetti c’è scritto: “Trasformeremo la ruggine in oro , ma dietro l’angolo non trovo il perdono per quello che non ho ,io non mi dispero perché é negli occhi che si nasconde ciò che conta per davvero” dando poi la buonanotte a tutti i suoi fan. Come si evince dal messaggio pubblicato dal cavaliere toscano di uomini e donne, quest’ultimo vuole trasformare un qualcosa dalla ruggine all’oro ed in molti hanno subito pensato al rapporto con Gemma Galgani.

Gossip news  Rumors Trono Over Uomini e Donne: Giorgio e Gemma arriva la conferma?
ued-over-gemma-e-marco
Gemma e Marco, la loro conoscenza infastidisce Giorgio Manetti?

Infatti il protagonista del Trono Over di uomini e donne ha poi continuato il suo post dicendo che negli occhi delle persone si nasconde ciò che conta davvero. Inutile dire che i fan di Giorgio Manetti e Gemma Galgani si sono subito scatenati sui social, in quanto questo messaggio potrebbe significare tantissimo, anche che George tiene ancora alla bellissima dama torinese. Ovviamente il gossip ci terrà informati su eventuali colpi di scena che riguarderanno la storia tra Gemma e Giorgio.