Ued Over, gossip: Giorgio Manetti nuovo messaggio su facebook, pentito del suo comportamento con Gemma?

Uomini e Donne, trono over news: Giorgio Manetti attivissimo sui social, le illazioni dei fan

Ued Over, nuovo messaggio su Facebook di Giorgio Manetti insospettisce i fan

Oggi 19 settembre 2016, su canale 5 ritorna il tanto amato Talk uomini e donne condotto da Maria De Filippi che è giunto ormai alla sua ventunesima edizione. Stando alle varie notizie di gossip oggi potrebbe andare in onda il trono over di ued, ma ovviamente sappiamo che la redazione fino all’ultimo minuto non svela quale trono andrà in onda. Ma quello che stiamo per svelarvi non riguarda la puntata che andrà in onda oggi, ma Giorgio Manetti che è stato il cavaliere indiscusso delle scorse edizioni del programma.

Il messaggio facebook di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti su facebook ha pubblicato un post che ha sconvolto moltissimi fan, infatti nel post pubblicato dal cavaliere di ued over possiamo leggere “La sincerità non sempre premia, a volte presenta il conto. Ma meglio essere sé stessi e pagare piuttosto che indossare una maschera. La sincerità non ha prezzo.” In molti hanno subito pensato che il messaggio facebook di George fosse riferito alla sua passata relazione con la dama torinese Gemma Galgani. Ma ovviamente per il momento sono solo supposizioni dei fan in quanto Giorgio nel post non specifica a chi è rivolto il suo messaggio.

giorgio-manetti-pentito-del-suo-comportamento-con-gemma
Giorgio Manetti, pentito del suo comportamento con la dama torinese Gemma Galgani?

Ma tutti gli appassionati di ued over non hanno potuto fare a meno di pensare che Giorgio Manetti in quel messaggio su facebook, abbia in qualche modo confessato un suo pentimento per il comportamento avuto nelle scorse edizioni del trono over nei confronti della dama torinese Gemma Galgani. Al momento non ci sono ulteriori informazioni che riguardano la coppia di ued over ma di sicuro le notizie di gossip saranno tante nelle prossime ore e magari ci saranno maggiori informazioni in merito, per questo vi invitiamo a seguire questo sito per restare sempre aggiornati.