Alice Bellagamba a Domenica Live, divorzio e nuovo amore

Alice Bellagamba ha scelto lo studio di Domenica Live per presentare il suo nuovo amore dopo il divorzio da Andrea Rizzoli

Alice Bellagamba a Domenica Live, divorzio e nuovo amore
Alice Bellagamba a Domenica Live, divorzio e nuovo amore

L’ex ballerina di Amici Alice Bellagamba ha scelto lo studio di Domenica Live per presentare al mondo il suo nuovo amore dopo il divorzio da Andrea Rizzoli, suo marito dal 18 ottobre 2014, figlio di Eleonora Giorgi e dell’imprenditore Angelo Rizzoli. La ballerina e attrice ha dichiarato che il matrimonio è stato un giorno indimenticabile che porterà nel suo cuore, ma a volte le cose cambiano. La fiamma si è spenta e si è resa conto di essere stata molto felice, ma che poi non riusciva più a trovare quella felicità. Da qui, la decisione di prendere strade diverse.

Una decisione sofferta per Alice Bellagamba

E’ stata proprio la ballerina a decidere per il divorzio. Il suo ex marito era ancora innamorato e all’inizio non è stato facile. Dopo la separazione, Alice è tornata nelle Marche per metabolizzare quello che era successo. Andrea Rizzoli è venuto molte volte a trovarla. Voleva provare a ricostruire i rapporti, ma entrambi hanno deciso che lasciarsi definitivamente fosse la soluzione migliore. Una decisione difficile, che Andrea ha metabolizzato col tempo, ma la ballerina non poteva più continuare a chiudersi a riccio e far finta che tutto andasse bene.

Gossip news  Jennifer Lawrence intervistata da Vogue afferma : "Mi sento sola, nessuno mi chiede di uscire"
Alice Bellagamba a Domenica Live, divorzio e nuovo amore
Alice Bellagamba a Domenica Live, divorzio e nuovo amore

Daniel Biondi, il nuovo amore

Dopo un anno di solitudine e riflessione, il destino ha deciso che fosse ora di un nuovo amore. Ecco apparire Daniel Biondi, presentato ufficialmente sul red carpet a Venezia. I due si sono conosciuti sul set di un provino. Lui le dava le battute e hanno iniziato a conoscersi. La Bellagamba era ancora scottata e provata per il suo divorzio, quidi era all’erta. La storia è nata molto lentamente, a differenza di quella con Andrea Rizzoli. La causa della fine del loro matrimonio, secondo lei, è che i due hanno bruciato le tappe troppo velocemente. Anche la conduttrice di Domenica Live, Barbara D’Urso, è concorde che non ci si sposa dopo soli tre mesi. Daniel Biondi è un attore e regista. Al Festival del Cinema di Venezia ha presentato il cortometraggio da lui diretto Conosce Qualcuno? in cui recita anche Alice Bellagamba.

Gossip news  Funerali Bud Spencer, tra le centinaia di persone anche Terence Hill