News Ued, Andrea Damante messaggio Instagram prima del Grande Fratello Vip

Andrea Damante di uomini e donne, sarà protagonista nella casa del Grande Fratello?

Grande-fratello-vip-andrea-damante-protagonista
Andrea Damante protagonista del Grande Fratello Vip

Ormai è noto che l’ex tronista di uomini e donne, Andrea Damante parteciperà alla prima edizione del Grande Fratello Vip che debutterà questa sera 19 settembre 2016 su Canale 5. Nelle scorse ore il fidanzato di Giulia De Lellis ha postato su Instagram un messaggio per tutti i suoi fan chiedendogli di restare sempre attivi anche durante la sua assenza dai social. Come possiamo leggere dal post su Instagram i fan del Damante sono moltissimi e lo hanno caricato per questa sua nuova esperienza.

News Grande Fratello Vip, stasera su Canale 5

Stando alle ultime news ued sembra che alcuni fan di Andrea Damante non siano particolarmente felici, in quanto in molti volevano parole d’amore da parte di Andrea per la sua attuale fidanzata Giulia De Lellis. Parole che fino a questo momento non sono ancora state pubblicate sui social. Dopo l’accenno di critiche da parte dei fan, la bella fidanzata del Veronese ha subito preso le sue difese dicendo a tutti i fan pignoli, che lei ed Andrea si sono detti già tutto in privato.

instagram-andrea-damante-ued-news
Messaggio Instagram di Andrea Damante prima del Grande Fratello Vip

Ovviamente l’appuntamento con il Grande Fratello Vip è per questa sera alle ore 21:10 su Canale 5, ed alla conduzione troveremo la bellissima Ilary Blasi al suo debutto da conduttrice sulla rete ammiraglia di Mediaset. Stando alle news ci saranno moltissime novità per questa prima edizione del GF Vip. I fan di ued di sicuro questa sera saranno incollati al televisore per vedere l’ingresso in casa dell’affascinante dj Veronese, Andrea Damante.