Gossip Uomini e Donne, Karina Cascella messaggio piccante su Instagram

Ultime news uomini e donne: Karina Cascella scatenata su Instagram, ecco cosa ha scritto

gossip-uomini-e-donne-karina-cascella
Karina Cascella a Domenica Live discute la sexy Giulia Salemi

Dopo la puntata di ieri di Domenica Live la bella Karina Cascella ha postato un messaggio su Instagram. Nel post pubblicato dall’ex partecipante di uomini e donne possiamo leggere “E niente mi vesto per andare a cena..sono certa che mi ricorderò di mettere l’intimo dopo oggi”. Infatti chi ha visto la trasmissione si sarà accorto che Karina era presente in studio per discutere su quello che è successo sulla passerella di Venezia durante il Festival.

Tutti coloro che non hanno letto le varie notizie di gossip di questi ultimi giorni che hanno riguardato Giulia Salemi e Dayane Mello, possiamo dirvi che i loro abiti succinti durante il Festival del Cinema di Venezia hanno davvero fatto scatenare il mondo del gossip. Ieri in puntata si è molto discusso con Barbara D’Urso sulla questione, e Karina Cascella è sembrata alquanto contrariata dalle varie opinioni che ci sono state in studio. Allora su Instagram l’ex protagonista di uomini e donne ha postato una foto in cui avvisava di essere pronta per la cena e che l’intimo almeno lei l’avrebbe indossato.

sexy-giulia-salemi-red-carpert-venezia
Giulia Salemi e Dayane Mello sexy sul red carpet di Venezia

Ovviamente inutile dire che la bella Karina Cascella ha ricevuto il consenso di moltissimi fan su Instagram e anche se l’ex opinionista di uomini e donne non è molto amata da una parte del pubblico del Talk show condotto da Maria De Filippi in molti hanno richiesto il suo ritorno in trasmissione in quanto è una donna che le cose non le manda a dire, logicamente bisogna dire che ci sono stati anche commenti in difesa di Giulia Salemi e Dayane Mello.