Tempesta D’Amore, Anticipazioni e Trame dal 19 al 24 Settembre 2016: Natascha vuole suicidarsi, Luisa e Sebastian insieme

Anticipazioni Tempesta D'Amore, prossimi episodi: Luisa e Sebastian più vicini; Michael scopre la malattia di Natascha che però vuole l'eutanasia.

Tempesta D'Amore, Anticipazioni e Trame dal 19 al 24 Settembre 2016 Natascha vuole suicidarsi, Luisa e Sebastian insieme
Tempesta D'Amore, Anticipazioni e Trame dal 19 al 24 Settembre 2016 Natascha vuole suicidarsi, Luisa e Sebastian insieme

Tante novità e colpi di scena attendono i fan della soap tedesca Tempesta D’Amore. Nuove puntate sono infatti attese per tutta la settimana a partire dal 19 fino al 24 Settembre, come sempre su Rete 4. Le Anticipazioni sono infatti pronte a svelarci alcuni particolari che potrebbero cambiare il destino di alcuni personaggi centrali di Tempesta D’Amore: vediamo insieme i particolari delle prossime Trame.

Anticipazioni Tempesta D'Amore, prossimi episodi Luisa e Sebastian più vicini; Michael scopre la malattia di Natascha che però vuole l'eutanasia.
Anticipazioni Tempesta D’Amore, prossimi episodi Luisa e Sebastian più vicini; Michael scopre la malattia di Natascha che però vuole l’eutanasia.

Come abbiamo visto nelle scorse puntate, Natascha ha scoperto di essere gravemente malata. Così mentre Werner vorrebbe rivelare a Michael la verità sulla sua donna, Natascha deciderà di scrivere una lettera al dottore per chiedere di potersi suicidare ma Michael riesce a leggere la lettera in tempo. Le Trame di Tempesta D’Amore, stando alle Anticipazioni dal 19 al 24 settembre, vedranno una Natascha sempre più in preda alla depressione, mentre Michael si confesserà con Andrè perchè non sa più che soluzione trovare.

Gossip news  Tutto può succedere, anticipazioni puntata domenica 14 febbraio 2016: bacio tra Ambra e Giada

Ma la notizia forse più attesa da queste Anticipazioni di Tempesta d’Amore, riguarda il destino della coppia formata da Luisa e Sebastian.I fan ormai non vedono l’ora di sapere come andrà a finire questa storia alquanto tormentata. Da un lato infatti Sebastian è innamorato di Luisa, dall’altro vuole bene al figlio Paul e non vorrebbe traumatizzarlo. Quando però l’uomo confesserà a Luisa di aver scoperto che dietro i loro problemi ci sono i complotti di Beatrice e David, i due cominciano a pensare di avere una speranza di tornare insieme una volta che Paul si sia ripreso. A Tempesta D’Amore nei prossimi giorni dunque si respirerà un’aria molto fredda tra Luisa e David, il quale adesso vorrebbe accompagnare Luisa in Brasile nonostante la sua contrarietà. Lui però non sa che Luisa conosce i suoi coinvolgimenti con Beatrice. Continuate a seguirci per scoprire le prossime Anticipazioni di Tempesta D’Amore!

Gossip news  La prova del cuoco, info prossima edizione e come partecipare al programma di Antonella Clerici