Nina Moric polemica curvy, la modella minaccia un blog USA

Nina Moric si affida ad Instagram per placare la polemica curvy, arrivata anche nei blog USA, minacciandolo di denunciare tutti per calunnia

Nina Moric polemica curvy, la modella minaccia un blog USA
Nina Moric polemica curvy, la modella minaccia un blog USA

Nina Moric o si ama o si odia. E’ una donna che non ha mai avuto peli sulla lingua e a volte esprime opinioni come le vipere sputano il veleno. Per questo piace ai suoi follower, ma è anche la ragione per cui ha tanti haters pronti ad insultarla. Il prezzo da pagare per la sincerità. Recentemente, l’ex moglie di Fabrizio Corona si è lasciata andare a commenti piuttosto negativi riguardo la partecipante curvy a Miss Italia, Paola Torrente.

Polemica curvy, il chiarimento social

Secondo la modella croata, le sue parole riguardo le modelle curvy sono stata travisate dai blogger italiani. Su Instagram è apparso uno screenshot che mostra quanto questa polemica abbia degenerato. E’ approdata fino negli USA e il blog @spillth3sugar non usa certo il guanto di velluto. Ha preso le difese di Paola Torrente e definisce Nina Moric crudele se la definisce troppo grassa per partecipare a Miss Italia. Ovviamente, la risposta della Moric non si è fatta attendere.

Nina Moric polemica curvy, la modella minaccia un blog USA
Nina Moric polemica curvy, la modella minaccia un blog USA

Prima ha postato lo screenshot del blog e ha scritto un lungo post di risposta in italiano. Poi ha replicato in perfetto inglese con un video (poi rimosso). Nina ha commesso l’errore di pensare che solo in Italia ci sia l’abitudine di fraintendere e di attribuire parole mai dette, ma @spillth3sugar ha dimostrato che anche in USA si inventano le notizie. Chiarisce che chi partecipa a Miss Italia ha poco più che 20 anni e non si permetterebbe mai di offenderle. Il pensiero che voleva esprimere non riguardava un giudizio negativo sulle curvy. La modella intendeva che in Italia per fortuna offendere per il peso è diventato un tabù, dopo anni di lotte delle over 40. A suo avviso, dovrebbe essere tale anche per chi ha varie imperfezioni, tipo le gambe storte.

Nina Moric minaccia @spillth3sugar

Passa all’attacco la modella croata, minacciando il blog USA di denunciarli per calunnia, visto che è un reato in Italia, in America e in Papua Nuova Guinea. Inoltre, consiglia ai Gringos di cambiare traduttore o spacciatore. Insomma, Nina non voleva scagliarsi contro la curvy Paola Torrente e i suoi interventi su Instagram stanno superando le 15mila visualizzazioni. Dobbiamo aspettarci altre repliche sul tema?