Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Che hanno fatto i protagonisti durante il weekend?

Li abbiamo seguiti dalle loro pagine social: dame e cavalieri hanno dedicato pensieri carini ai fan, metafore d’amore destinate a riconquistare gli ex, weekend in famiglia.

Oggi quasi sicuramente la settimana di Uomini e Donne si aprirà con la messa in onda del Trono Over. Un weekend lungo senza i cavalieri e le dame che ormai sono amati dal pubblico di Canale 5. Alcuni, in mancanza delle puntate, si documentano sui social seguendoli dai profili di ognuno.

Sbirciando, per esempio, in quello di Luca Rufini, si scopre che ha passato il weekend con la sua amata figlioletta. L’ha portata al cinema per farle vedere il film “Alla ricerca di Dory”. Luca ha postato un video sulla sua pagina Facebook per augurare un buon weekend ai tanti fan, che lo seguono dallo scorso anno, tifando per lui, affinché possa trovare in trasmissione l’amore. Luca, 35enne, è divorziato, sportivo nel cuore, ha un carattere determinato e si definisce un tipo passionale.

Gossip news  News Uomini e Donne, Trono Over: Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Intanto c’è molta curiosità intorno agli incontri tra Gemma e Marco. I due continuano a frequentarsi. Baci al tramonto, trasporto, ma tutto si ferma qui, almeno per il momento. I due hanno infatti dormito in stanze separate, seppure Marco ha manifestato il desiderio di passare del tempo in intimità con la dama. C’è però un altro uomo che sembra continuare a pensare alla dama ed è appunto il suo ex Giorgio Manetti. Anche lui si sfoga su Facebook: scrivendo delle metafore che fanno chiaro riferimento al suo rapporto finito con Gemma. E se il cavaliere ex scrive di notte, la dama Gemma lascia trasparire entusiasmo dalla sua pagina Facebook, augurando ai fan il buongiorno con un pensiero dedicato alla domenica, al relax e alla famiglia.

Gossip news  Rumors e Anticipazioni Uomini e Donne, nuovi tronisti 2016-2017