Gossip Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi : mamma per la terza volta, è nato il piccolo Salvatore

Grande Fratello 11, Gossip, Guendalina Tavassi è diventata mamma per la terza volta : alle 7,00 di questa mattina, 30 novembre 2015, è nato il piccolo Salvatore.

Il Gossip di oggi sui protagonisti ed ex protagonisti del Grande Fratello ci porta a parlare della bella e simpatica Guendalina Tavassi. L’ex gieffina, protagonista dell’undicesima edizione del celebre reality di canale 5, proprio oggi 30 novembre 2015 è diventata mamma per la terza volta. Dopo essere diventata mamma per la prima volta, quando era molto giovane, di una bambina di nome Gaia e dopo essere diventata mamma di una bambina di nome Chloe ecco che la bella Guendalina, questa mattina alle ore 7,00 circa ha potuto finalmente stringere tra le proprie braccia il piccolo Salvatore, il secondogenito nato dal matrimonio con il simpaticissimo imprenditore Umberto D’Aponte.

Il piccolo Salvatore è nato 3,750 kg ed è venuto al mondo nella vasca da bagno di casa. A dare l’annuncio della nascita del secondogenito di Guendalina e Umberto è stata la pagina ufficiale dell’ex gieffina, una notizia che ha reso felici i tantissimi sostenitori della bella Guendalina che le hanno rivolto i loro migliori auguri.

Guendalina è molto attiva sui social, spesso condivide con i fan momenti di vita quotidiana e soprattutto numerose fotografie e video con protagonista la piccola Chloe, simpaticissima e amatissima dai fan della Tavassi. E proprio i fan adesso non vedono l’ora di conoscere il piccolo Salvatore.