Anticipazioni e news Uomini e Donne, Trono Classico: al via la messa in onda delle uscite in esterna

Clarissa non nasconde la sua passione per Miguel, Claudio Sona elimina i pretendenti. Botta e risposta tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Oggi l’appuntamento pomeridiano ricomincia: andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne di Maria De Filippi. Trono Over o Trono Classico? Lo scopriremo alle 14.45 su Canale 5, seguendo le avventure dei quattro tronisti e del Trono Over che terrà compagnia ai telespettatori, dal lunedì al venerdì. Non si sa ancora quale sarà la scelta del programma, ma si sa invece che il pubblico vorrebbe seguire e conoscere meglio i quattro tronisti.

In questo caso si potrà assistere alle esterne che hanno fatto i ragazzi con i relativi corteggiatori. Andrà in onda anche l’incontro tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due non si frequentano da più di un mese e si rivedranno proprio in studio. Mentre Ludovica rivelerà di essere ancora innamorata del ragazzo, Fabio ammetterà di voler voltare pagina. Intanto, secondo le gossip news, il ragazzo si sarebbe definitivamente trasferito a Roma per lavorare proprio nella redazione del programma. Insomma un pomeriggio intenso, ricco di nuove emozioni per i protagonisti del programma e per i fan.

Gossip news  UeD Gossip gennaio 2016 trono classico: Ludovica Valli, nuovo corteggiatore al centro di una grossa polemica

Tra i tronisti, oltre a Claudio Sona, quella che è riuscita ad attirarsi la simpatia del pubblico e a far parlare di sé, è la bellissima ex Miss Italia, la siciliana Clarissa Marchese. Ha ammesso di cercare l’amore, quello vero. Ha dimostrato sin dal primo momento di avere le idee chiare. Ma già si dimostra molto interessata a Miguel Garau, 25 anni, originario di Aosta, barista e personal trainer. La tronista non ha usato mezzi termini per definire le sue emozioni: “è stato un colpo di fulmine”.